Francesca Cipriani matrimonio. Francesca Cipriani convolerà presto a nozze con il compagno Alessandro Rossi. L’ex gieffina ha fatto sapere che il grande giorno con il fidanzato arriverà entro la fine del 2022 (anche se la data precisa non è ancora stata svelata).

Quel che si sa del matrimonio è che saranno presenti anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini avrà un ruolo d’onore e sarà il testimone della sposa.

Uno dei desideri di Francesca Cipriani è che qualcuno canti l’Ave Maria in chiesa.

Francesca Cipriani matrimonio: chi è Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, classe 1991, ha 30 anni ed è nato in Emilia Romagna, pare a Cesenatico. Lavora come arredatore di interni ma della sua vita privata non si sa molto. La sua azienda ha molti clienti VIP, un elemento quest’ultimo che potrebbe avere un qualche tipo di correlazione con lo scoppio della loro storia d’amore. I due, ad ogni modo, si sono conosciuti in una cena tra amici. La pupa ha raccontato che il giovane l’ha corteggiata per settimane, inviandole molti fiori e prodotti tipici della sua regione. Fra questi non mancavano le piadine e i tortellini.

Alfonso Signorini testimone di nozze

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha fatto sapere di aver scelto Alfonso Signorini come testimone di nozze. Il conduttore le ha dato l’opportunità di partecipare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove il fidanzato Alessandro Rossi è entrato per qualche giorno facendole la romantica proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori, con parole che hanno fatto battere non solo il cuore della Cipriani: “Stasera volevo dirti questa cosa che ho nel cuore: io senza di te non riesco a stare. Tu lo sai: ti amo, spero che pensi lo stesso. Io voglio star con te nella mia vita. Praticamente… volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché io voglio invecchiare con te”.