Elenoire Ferruzzi racconta i momenti più tristi della sua vita al Grande Fratello Vip 2022.

Nella Casa, Elenoire Ferruzzi, ha da subito dimostrato di essere un vulcano, tuttavia, nei giorni scorsi la showgirl ha sentito il bisogno di sfogarsi.

L’icona Lgbt, infatti, si è lasciata andare con la concorrente Nikita Pelizon, a una toccante confessione.

Tra le lacrime, Elenoire Ferruzzi ha raccontato la sua lotta per diventare ciò che voleva essere e rivedendo quello sfogo durante la puntata ha commentato:

“La vita delle trans è molto difficile, la società non permette l’integrazione”.

Il toccante racconto di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi, durante la puntata del 22 settembre 2022, del Grande Fratello Vip ha spiegato a Signorini e al pubblico cosa si prova ad essere un’icona gay:

“Stavo spiegando quanto è dura e difficile essere quella che sono. Non mi sono voluta omologare a nessuna figura di donna biologica, corrispondo esattamente alla figura che ero interiormente. Volevo essere vera fino alla fine”.

 Elenoire ha parlato poi, anche di quanto sia difficile gestire la sua vita, e in particolare, il lavoro e le relazioni:

“La mia vita, la vita delle trans è difficile, sono disumanizzate a livello sociale, lavorativo. La società non permette un’integrazione per vari pregiudizi. Io sono fortunata perché ho una famiglia che mi ama tantissimo, mamma e papà mi hanno accompagnata nel mio cammino da subito”.

In merito alle relazioni amorose, la showgirl, inoltre, ha voluto raccontare le difficoltà che incontra nell’instaurare un rapporto con gli uomini:

“I rapporti sono sempre promiscui, mai palesati, sempre nascosti. L’uomo si approccia in una maniera squallida, ricercando sesso, anche sentimenti, ma tutto questo non deve essere mai svelato. Questo è sempre motivo di sofferenza. È un marchio per loro, una cosa di cui vergognarsi”.

Le sue parole toccanti hanno emozionato tutto il pubblico e non solo.

Le lacrime in diretta di Sonia Bruganelli e i commenti dei vipponi

Durante il racconto della sua storia personale, infatti, Elenoire ha ripercorso dei momenti non facili del suo passato, sottolineando di aver sempre trovato un grande sostegno nella sua famiglia che l’ha appoggiata in tutte le sue scelte.

La sua storia ha commosso tutto il pubblico e anche la stessa opinionista Sonia Bruganelli che si è visibilmente emozionata.

Le sue lacrime di commozione non sono passate inosservate ad Alfonso Signorini che le ha chiesto un commento in proposito.

Al conduttore, la Bruganelli ha spiegato di sentirsi particolarmente toccata dalla storia d’amore a cui ha dovuto rinunciare Elenoire Ferruzzi.

La Ferruzzi, infatti, ripercorrendo i momenti più difficili della sua vita, ha spiegato di aver dovuto rinunciare ad un grande amore nel momento in cui ha sentito che dall’altra parte vi era un forte desiderio di paternità.

A quel punto Elenoire, ha scelto di lasciar andare il suo compagno.

Dentro la Casa del GF Vip, la “vippona” è una delle concorrenti più amate dal pubblico.

I video divertenti della sua quotidianità sono già diventati virali sul web e anche i suoi coinquilini hanno speso delle belle parole per lei.

Sotto l’occhio attento del Grande Fratello, la concorrente ha ammesso una particolare predilezione per uno dei suoi compagni, lo chef romano Luca Salatino che con la sua romanità e la sua schiettezza le ha rapito il cuore.

A comprova di ciò, durante la diretta, è stato mostrato un rvm che ha scatenato l’ilarità nella Casa più spiata d’Italia e ha contribuito a creare un clima disteso, dopo l’emozionante momento del racconto della sua vita.

Ciò che piace al pubblico è la sua voglia di mostrarsi per quello che è, la stessa “vippona”, infatti, ha affermato più volte:

 “Ho sempre voluto essere vera.”

La concorrente si è sempre dimostrata molto forte e questo suo lato fragile e dolce ha stupito tutti tanto da provocare sentimenti molto forti.