Mauro Icardi e Wanda Nara hanno annunciato il divorzio, o meglio lei ha postato una storia in cui parla di una separazione dolorosa e in cui chiede privacy per i loro figli. La coppia aveva già passato un periodo di crisi a causa di un tradimento di Icardi, che poi aveva fatto di tutto per farsi perdonare da Wanda Nara evitando il divorzio. Lei aveva smentito fermamente negli scorsi mesi il divorzio, ma ora la notizia è ufficiale.

Stavolta sembrerebbe che la decisione sia definitiva e a senso unico come si evince dalla storia pubblicata dalla soubrette: ”Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”. 

Icardi e Wanda Nara, il gossip dell’autunno

Icardi e Wanda Nara, divorzio pochi giorni dopo le dichiarazioni social

La situazione tra Icardi e Wanda Nara è precipitata troppo rapidamente pertanto sembra che la colpa potrebbe essere proprio del calciatore. I due coniugi sono apparsi insieme solo il 12 settembre con Icardi che ha teneramente dedicato un ti amo. Potrebbe esserci una nuova situazione di tradimento dunque, anche se non abbiamo certezze.