Una nuova polemica che vede protagonisti, come al solito, una delle coppie sportive più chiacchierate del panorama sportivo e della cronaca rosa, ovvero Wanda Nara e Mauro Icardi.

Secondo quanto è stato riportato dal programma tv argentino LAM (Los Ángeles de la Mañana), i due sarebbero stati denunciati dai loro vicini di casa per aver tentato di bruciare dei mobili vecchi con un falò all’interno della loro villa, situata sul lago di Como.

In questo scandalo, secondo le informazioni che sono state lanciate nella televisione argentina, sarebbe coinvolta anche la madre di Wanda Nara, ossia Nora Colosimo, la quale vive in Italia.

Wanda Nara e Icardi ancora al centro delle polemiche: il programma tv argentino LAM ha raccontato la denuncia dei vicini quando la coppia ha dato fuoco ai mobili vecchi nella villa di Como

Durante il programma tv argentino LAM (Los Ángeles de la Mañana) ha preso la parola il giornalista Angel de Brito, il quale ha raccontato quanto è accaduto all’interno della villa di Como di Wanda Nara e Icardi, dove sono dovute giungere anche una pattuglia della polizia ed una squadra dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme:

Avevano mobili vecchi. Cosa fai? Li doni, li vendi, li dai a qualcuno da portare via. No, hanno detto ‘eliminiamo i mobili’ nel bel mezzo del Lago di Como, uno dei luoghi più ricchi del pianeta Terra.

Hanno deciso di accendere un fuoco, li hanno dati alle fiamme e subito si è scatenato un fumo tremendo. Hanno chiamato i vigili del fuoco e la polizia. Ce lo hanno detto i vicini in prima persona.

Tutto è andato storto, l’incendio ha iniziato a crescere in modo incontrollabile e un numero enorme di vigili del fuoco è arrivato e ha spento l’incendio. Hanno detto che non l’avrebbero mai più fatto”.

La replica su Instagram della madre Nora Colosimo

In seguito alle dichiarazioni che sono state riportate all’interno del programma tv argentino LAM (Los Ángeles de la Mañana), riguardo il falò di Wanda Nara e di Mauro Icardi nella loro villa di Como per bruciare i mobili vecchi, è arriva prontamente la replica da parte della madre della showgirl argentina, Nora Colosimo.

La signora Colosimo, la quale vive in Italia, ha fatto sapere che cosa la pensa del programma televisivo argentino e di chi critica sua figlia e suo marito, senza conoscere realmente i fatti che sono accaduti, attraverso la pubblicazione di un post sul suo profilo Instagram:

Non credo sia una novità che la stampa aggiunga, inventi e menta. Ma li lascerò continuare a mentire, è il loro modo di guadagnarsi il pane. Non li lascerò senza un lavoro. Che lavoro! Che inventeranno domani su di me?”.

Dura dunque la critica da parte della mamma di Wanda Nara, la quale accusa un’intera classe, quella dei giornalisti, di inventare delle false notizie, solamente per infangare il nome della sua famiglia e per lucrarci sopra.

Nessun commento, invece, è arrivato da parte di Wanda Nara e di Mauro Icardi, i quali sono impegnati nello stabilirsi al meglio nella loro nuova casa in Turchia, dove il calciatore è impegnato nella sua nuova esperienza con la maglia del Galatasaray.

LEGGI ANCHE Wanda Nara e Icardi divorzio, la coppia smentisce: “Fate pena”