E’ morto lo chef Albert Carollo, a soli 42 anni: trovato senza vita da alcuni dipendenti all’interno del suo ristorante “Lago di Posina”.

Lasca la moglie e due figlie. I funerali saranno celebrati venerdì alle 9.30 nella chiesa arcipretale di Zugliano.

E’ morto lo chef Albert Carollo: i carabinieri hanno aperto un’indagine per stabilire le cause del decesso

In via Mulini, sul luogo nel quale è situato il ristorante di Albert Carollo, lo chef di 42 anni ritrovato senza vita, sono giunti sul posto i carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza, il nucleo operativo di Schio ed i militari della stazione di Arsiero, per prendere i rilievi.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine e stanno lavorando per capire quali siano le cause che hanno portato al decesso della vittima. Si pensa ad un malore improvviso, dal momento che Albert non aveva nessun problema di salute apparente, ma comunque non si esclude l’ipotesi di un gesto estremo.

La sua morte lascia comunque un forte sgomento, dal momento che è stata del tutto improvvisa ed inaspettata, dal momento che lo chef aveva da poco vinto il premio di miglior ristorante della zona ed aveva appena aperto un’agenzia di eventi.

Sul posto erano presenti anche il sindaco di Posina Adelio Cervo ed il vice sindaco Andrea Cecchellero. Ecco quali sono state le dichiarazioni che sono state rilasciate da quest’ultimo in merito a questa tragica vicenda:

“Le autorità dicono che non si può escludere un gesto estremo. Si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Qualsiasi cosa sia successa è avvenuta nella notte. Non ci spieghiamo le cause della sua morte: Albert era una persona appassionata del suo lavoro, non aveva problemi di salute e il ristorante funzionava bene”.

I messaggi di cordoglio sui social

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati sui social network in seguito alla morte dello chef Albert Carollo di soli 42 anni.

Ecco, in particolare, alcuni messaggi che sono stati pubblicati da dipendenti del suo ristorante, amici e conoscenti del povero Albert:

Michela: “Caro Albert, ti ho conosciuto quest’estate come cliente del tuo ristorante. Ho apprezzato la tua professionalità, la cortesia e la simpatia. Sono molto dispiaciuta… fai buon viaggio”.

Francesca: “3 anni fa abbiamo percorso un bellissimo traguardo insieme. Stanotte ci hai lasciati. La tua voglia di vivere, la tua professionalità e simpatia rimarranno scolpite dentro tutti quelli che ti conoscono”.

Sebastiano: “Ciao Albert Carollo. Non ti scorderemo MAI!!! Proteggici da Lassù e fai divertire il Paradiso”.

Roberta: “Quando l’ho saputo stamattina, sono rimasta sconvolta. Albert me lo ricordo da piccolo più che da adulto e oggi il mio primo pensiero va a Rosalia, la mia sarta di quando ero ragazzina, la sua bella mamma. Condoglianze anche al padre, alla sorella e alla sua famiglia. Rip Albert”.

Ana (dipendente): “Io non ho parole, non ci voglio ancora credere. Sei stato un titolare grandioso, più che lavorare ho fatto festa con te. Ciao Albert Carollo. Riposa in pace”.

Carmen: “… Queste sono notizie che non si vorrebbero mai leggere. Tristezza infinita…. Buona Nascita al Cielo caro Albert”.

Elena: “Se solo tu avessi saputo cosa, non credo saresti andato a quell’appuntamento. E noi, si rimane qui increduli e pieni di domande. Spero che la tua famiglia trovi aiuto e conforto. Perché senza di te ora, la loro intera esistenza cambierà. Spero che potrai aleggiare su tutti coloro che ti hanno voluto bene e a cui ne hai voluto tu. Perché ne avranno bisogno immenso. Ciao Albert luce a te!”.

Carla: “E’ da ieri che penso, ripenso, non ci sono parole. Mi ricordo la gentilezza e il riguardo e la calda accoglienza che hai avuto, spero che la tua famiglia trovi conforto, ma soprattutto le tue figlie che erano molto legate a te. Che la terra ti sia lieve”.

Erik Umberto: “Apprendo con sgomento e grande commozione della scomparsa del giovane amico Albert Carollo, imprenditore stimato e uomo gentile, con il quale ho condiviso momenti di sana passione politica. Riposa in pace”.

LEGGI ANCHE Imprenditore riceve una bolletta da 83mila euro e finisce al pronto soccorso