Elenoire Ferruzzi, una delle icone LGBTQ+ più controverse e amate in Italia, sta per approdare all’interno della Casa del Gf Vip 7 per raccontare la sua esperienza di vita. In passato aveva attaccato Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli. La nuova edizione inizierà Lunedì 19 Settembre.

Elenoire Ferruzzi sarà una delle concorrenti che entrerà nella Casa del Gf Vip 7. Di lei e della sua vita non si sa molto, se non che è una delle transessuali più conosciute in Italia. Lo scorso anno il suo nome è saltato agli onori delle cronache a causa della sua grave condizione di salute, Elenoire infatti ha rischiato di morire a causa del Covid.

La convalescenza l’ha tenuta in ospedale per diversi mesi con la vita appesa ad un filo, ma alla fine è riuscita ad avere la meglio sulla malattia e a Giugno del 2021 è tornata sui social. “Faccio questo video per dirvi che sono viva. Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo. Non avrei passato la notte, dissero a mia madre. Scusate se parlo male, ma ho una valvola che mi consente di parlare. Sono stata intubata un mese e mezzo e sedata”, aveva detto commossa ai suoi fan direttamente dal letto dell’ospedale.

Elenoire nel 2016 dopo un’intervista si è definita un’artista contemporanea con queste parole:

“Io rappresento la contemporaneità, e poi la chirurgia plastica è un’opera d’arte da non sottovalutare. Per me la chirurgia non è una forma di correzione, ma è una vera e propria evoluzione. Non ho mai ritoccato il mio corpo per correggermi, ma sempre e solo per esagerare. E poco me ne importa se qualcuno pensa che io sia grottesca. Pensi che io amo il grottesco”.

Elenoire Ferruzzi Gf Vip 7: i video virali e gli attacchi a Barbara D’Urso

Elenoire è diventata famosa sul web per i suoi video tormentoni, ha una laurea in lettere e per un periodo ha insegnato in una scuola privata. In passato ha fatto molto parlare di sé per via dei suoi attacchi a Barbara d’Urso, che ha definito: “Una ricattatrice ignobile e volgare” e il suo programma “portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale”.

Su Instagram ha più di 100 mila follower che chiama in maniera affettuosa: “schifosini”. Eccentrica e schietta, Elenoire non potrà che regalare grandi momenti all’interno della casa del Gf Vip. 

Fiera del cambiamento fatto, ha spesso ribadito l’importanza di riconoscere e non rinnegare il periodo della transizione, il suo infatti, è iniziato a 16 anni, con le operazioni di cambio del sesso. Da allora sembra aver sviluppato una vera e propria fissa per la chirurgia, come lei stessa ha ammesso.

“Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”, aveva detto la donna in una vecchia intervista.

Del suo ingresso al Grande Fratello Vip si era già parlato lo scorso anno ma poi la donna non si era più fatta vedere nella Casa, questo sembra invece l’anno giusto per vederla tra i protagonisti.

Messaggi velenosi contro Sonia Bruganelli

A poche ore dalla settima edizione del Gf Vip, sono spuntati vecchi messaggi particolarmente velenosi di Elenoire Ferruzzi verso Sonia Bruganelli nel suo ruolo di opinionista all’interno del programma Mediaset.

“Bruganelli abbandona lo studio del Gf Vip. Domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porro sul labbro Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi. E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone” e ancora, “Una ces*a presuntuosa e cattiva, insopportabile quella “moglie di”. Arrogante, falsa, inutile come il suo porro sul labbro superiore. Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”.

Informata dei cinguettii velenosi della Ferruzzi, l’opinionista ha replicato: “Ci divertiremo!”, facendo intendere già aria di guerra tra lei e la concorrente nella casa.