L’amicizia tra Alessandra Amoroso e Aiello è nota a tutti, con i due che già nel 2020 dichiaravano di volersi molto bene come amici. Sui social però negli ultimi giorni sembrerebbe che i due abbiano intensificato le loro uscite in due,  a partire dal lui tra il pubblico del concerto a San Siro e lei che pubblica immagini tenere in macchina insieme. Una situazione che viene alimentata dalla certezza dei fan sui social network dell’ex vincitrice di Amici: “Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme da mesi, lo sanno tutti”.

Ale è una matta, ci vogliamo bene” assicurava lui in una vecchia intervista a Radio Zeta ma le dediche delle canzoni e  gli inviti a cena non hanno fatto altro che alimentare i gossip tra Alessandra Amoroso e Aiello. I ben informati sostengono che la relazione ci sia e vada avanti da mesi, ben prima del concertone di San Siro. Ricordiamo che il cantante aveva dedicato alla Amoroso il brano Toccare le Stelle Con Te guardandola durante un concerto. Gli ingredienti per una love story in grado di far impazzire i fan ci sono tutti.

A smentire però il presunto fidanzamento tra Alessandra Amoroso e Aiello ci ha pensato la stessa cantante salentina con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale in cui rimanda anche alla polemica sull’autografo negato ad una fan. Sembra dunque che tra i due ci sia davvero solo una bella amicizia.

Alessandra Amoroso e la fine della relazione con Settepani

Alessandra Amoroso prima del gossip con Aiello è stata legata con Stefano Settepani, i due si erano conosciuti dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi. Lui produttore musicale, lei concorrente e aspirante cantante all’interno del talent che poi avrebbe vinto. Allo scoccare del quinto anno di unione la coppia si è ufficialmente separata come svelava la cantautrice che però non portava alcun rancore all’ex compagno.