Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ci riprovano? Il tentativo di riavvicinamento della coppia

Il tentativo di riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in seguito alla rottura del loro matrimonio che è avvenuta lo scorso gennaio, è stato riportato dal settimanale Chi.

Ecco che cosa ha raccontato il magazine diretto da Alfonso Signorini in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due:

“Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla.

Malgrado sia un papà presente con le figlie Sole e Celeste, la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento veloce della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato“. 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo insieme? Il gossip lanciato dal’esperta Deianira Marzano

Il gossip è stato menzionato anche dall’esperta Deianira Marzano: “Si vocifera che ci sia stato un riavvicinamento”.

Ecco le sue parole sul suo profilo Instagram, in descrizione a due foto che ritraggono Michelle Hunziker in compagnia probabilmente del suo ex marito, Tomaso Trussardi. “Ritorno di fiamma?”:

“L’hanno vista con i cagnolini, alcuni dicono che portava la fede, ma attenzione quello è un anello simile a questo che però è messo al contrario”.

Un utente risponde al suo post, menzionando l’anello che la 45enne porta al dito, avvalorando la tesi di un possibile riavvicinamento tra i due:

E’ il trilogy che portava sempre al posto della fede, se vai nelle foto di quando erano ancora sposati, è lo stesso anello“.

Vittorio Feltri fa il tifo per loro: “Non dubito affatto che la notizia sia fondata”

Sulla notizia che sta girando sul web è intervenuto su Novella 2000 il direttore di Libero, Vittorio Feltri, il quale è un amico di vecchia data dell’imprenditore, consiglia alla presentatrice di tornare con lui, spiegandogli che “un altro Tomaso non lo potrà trovare”.

Ecco quali sono state le parole di Vittorio Feltri riguardo la notizia di un possibile riavvicinamento della coppia:

Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco.

[…] Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. […] Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è figo, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”.

Vittorio Feltri stuzzica Michelle Hunziker: “La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca”

Vittorio Feltri, dopo aver ribadito il rapporto che lo lega al suo concittadino e dopo aver spiegato il suo pensiero sulla notizia di un possibile riavvicinamento con la 45enne, ha anche avuto tempo di stuzzicare quest’ultima con un messaggio molto chiaro, menzionando anche quello che ormai è il suo ex fidanzato, Giovanni Angiolini.

Ecco quali sono state le dichiarazioni del direttore di Libero a Novella 2000:

Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino.

La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute.

[…] Sono testimone di questa unione pure davanti a Dio. Dovrei incoraggiare i due a correre l’uno tra le braccia dell’altro, forse. Sarei contento se lo facessero, ovvio, ma prima di farlo è necessario che si assicurino che non finisca dopodomani.

È più difficile tenere in piedi un matrimonio che un patrimonio. Infatti i ricchi, anche durante la pandemia, sono diventati ricchissimi, mentre i poveri hanno litigato in famiglia e sono diventati poverissimi.

Poi ci sono delle eccezioni. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che non si possono definire indigenti, dopo dieci anni di matrimonio apparentemente da favola si sono separati”.