Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sarebbero in crisi e prossimi alla separazione. Le voci di una rottura tra l’ex gieffina e il compagno si sarebbero alimentate grazie ai social, dove i due non si farebbero vedere in coppia da diversi giorni. Stefania Orlando e il marito erano soliti condividere foto e storie ogni giorno, ma questa abitudine sembra svanita in modo molto repentino alimentando le voci di un’imminente separazione tra i due.

L’ipotesi è rafforzata proprio dalla decisione di Stefania Orlando di ricondividere un post di Alessandro Ammendola, che sembra contenere un messaggio chiaro per il marito: “Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero”, sono le parole che sembrano confermare le indiscrezioni di crisi tra i due.

Stefania Orlando e quel messaggio esplicito sul marito

Stefania Orlando marito, la storia della showgirl
Stefania Orlando marito, la storia della showgirl

Il messaggio di Stefania Orlando continua diventando ancor più esplicito: “Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”, le parole sembrano chiaramente rivolte al marito Simone Gianlorenzi “Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore”.

Ricordiamo che Stefania Orlando aveva attraversato un periodo di crisi subito dopo la fine del Grande Fratello VIP, con la showgirl che aveva confessato di essersi sentita spaesata con il ritorno alla normalità. Staremo a vedere se per i due la rottura sarà definitiva come traspare da questi messaggi.