Uomini e Donne anticipazioni: durante la giornata di ieri, lunedì 12 settembre 2022 è stata registrata un’altra puntata del dating show condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

Tante novità e molte indiscrezioni, dunque, sono state fornite dal solito Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram “Uominiedonneclassicoeover”.

In particolare, è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, ospiti del programma Isabella e Fabio che si sono sposati.

Inoltre, è scoppiata una nuova lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Roberta di Padua ha dovuto scegliere in merito alla sua frequentazione con Alessandro e con Davide, ma soprattutto riguardo al suo futuro all’interno del trono Over e del programma televisivo, in generale.

Per quanto riguarda il trono Classic, invece, sono state mostrate le nuove esterne fatte dai tronisti.

Ecco, nel dettaglio, tutte le anticipazioni che sono state fornite dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni riguardo le registrazioni che sono state girate durante la giornata di ieri, lunedì 12 settembre, e che andranno in onda, come al solito, su Canale 5.

La prima puntata del dating show andrà in onda il 19 settembre alle ore 14:45 e la registrazione di ieri è stata l’unica che sarà fatto per tutto l’arco della settimana; dunque, non ce ne sono altre in programma.

Un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, ospiti in studio Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Secondo le anticipazioni che sono state fornite dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni “Uominiedonneclassicoeover”, sono tornati in studio, come ospiti, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, in seguito al loro matrimonio che è stato celebrato lo scorso 28 giugno.

Durante le registrazioni effettuate nella giornata di ieri, lunedì 12 settembre, non sono mancate le sorprese e i momenti comici: in particolare, quello che è avvenuto nel momento in cui è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani.

Durante la registrazione della puntata si sarebbe aperto un siparietto molto divertente tra Gemma e Tina Cipollari, nel quale l’opinionista chiama il dottore, in modo che quest’ultimo potesse visitare la dama.

Uomini e Donne anticipazioni trono Over: lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Roberta di Padua interrompe la conoscenza con Alessandro ma resta nel parterre

Oltre ai siparietti comici e al nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, non sono mancati però anche gli scontri tra i membri del parterre, e anche delle decisioni importanti da prendere per il futuro del programma.

In studio, infatti, è scoppiata una nuova lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e da ciò ne consegue il fatto che quest’ultimo torna ad essere single, dopo il riavvicinamento avuto dai due nel corso delle precedenti puntate.

Sempre rimanendo nel trono Over, infine, un’ultima anticipazione che è stata fornita da Lorenzo Pugnaloni riguarda la lite avvenuta anche tra Armando Incarnato ed Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo, infatti, avrebbe cessato la propria frequentazione con Roberta Di Padua, dopo aver raccontato la cena che i due hanno trascorso insieme.

La dama doveva decidere anche in merito alla frequentazione con l’ex tronista Davide Donadei, il quale è stato ospite nel corso della precedente puntata con Chiara Rabbi, insieme alla quale era uscito dal programma durante la passata edizione.

Roberta Di Padua resterà tra le dame del parterre dell’Over.

Uomini e Donne anticipazioni trono Classico: nuove esterne per i quattro tronisti

Per quanto riguarda il trono Classico, invece, le anticipazioni che sono state fornite dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” ci svelano che sono state mostrate le quattro nuove esterne che sono state fatte dai tronisti.

Federico ha fatto un’esterna insieme alla sua corteggiatrice Carola; l’altro con una ragazza di nome Noemi; mentre Lavinia è uscita insieme ad Alessio e Federica con uno dei ragazzi presente tra i corteggiatori.