F1 mai così piena di star come per il GP di Monza, visto che il paddock sembrava diventato un tappeto rosso hollywoodiano. La star più acclamata è stata Sylvester Stallone, presente nel box della rossa anche per promuovere la nuova serie Paramount+ Tulsa King in uscita entro l’anno sulla nuova piattaforma che verrà presentata mercoledì a Roma. Altra grande star che ha amato il muretto rosso è Hugh Grant, che ha anche regalato con Pio e Amedeo dei simpatici simparietti social per Emigrantis. 

Non solo star internazionali però, dato che il pubblico della rete è letteralmente impazzito per il selfie tra Fedez, Chiara Ferragni ed il presidente Mattarella presente al GP di Monza per celebrare i 100 anni dell’autodromo con tanto di omaggio delle frecce tricolore. Restando allo sport tanti flash anche per la neo sposa Federica Pellegrini che con il suo Matteo Giunta si è concessa la seconda uscita da neosposa dopo quella al Festival di Venezia. Immancabile la presenza del bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic, attualmente ai box per infortunio ma anche in pista. 

Se in pista c’è stata la delusione del secondo posto per Charles Lecrerc a livello di vip il GP di Monza è stato sicuramente quello più ricco dell’anno per la gioia degli appassionati.