La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta: “cosa succederà dopo di lei”.

La Regina Elisabetta II è morta all’età di 96 anni, in seguito a un trono nel Regno Unito durato la bellezza di 70 anni, il più longevo nello United Kingdom.

Il suo erede sarà il suo figlio primogenito, ovvero Carlo, principe del Galles, il quale all’età di 73 anni diventerà Re al fianco della sua consorte Camilla Parker-Bowles.

Ma, qualcosa potrebbe andare storto per la corona britannica, secondo una delle tante profezie che sono state rilasciate da Michel de Nostedam, noto ai più con il nome di Nostradamus.

L’argomento centrale della sua profezia riguarda il futuro della corona britannica in seguito alla morte della Regina Elisabetta e la possibilità che l’interno Regno Unito possa andare in frantumi o, perlomeno, subire comunque dei cambiamenti epocali.

Ecco, dunque, che cosa narra la profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta e quale sarà il futuro della royal family e delle sorti dello United Kingdom.

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta: ecco che cosa succederà al Regno Unito dopo la sua morte

Un’antica profezia di Nostradamus parlerebbe, secondo quanto affermato dagli esperti, della morte della Regina Elisabetta e del fatto che il Regno Unito vada ad abbandonare la Monarchia, modificando il potere e ponendo fine al regno che per molti anni è stato controllato dalla corona britannica.

Ecco che cosa narra, in particolare, l’antica profezia di Nostradamus, all’interno della Centuria 8, Quartina 97:

Alla fine della guerra, i poteri forti cambiano. Vicino alla costa sono nati tre bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere“.

Gli esperti hanno interpretato queste parole facendo riferimento ai tre nipoti della Regina Elisabetta II, i quali sono venuti al mondo dai suoi figli, Carlo ed Andrea.

Da primo, dunque, i protagonisti sarebbero a sua volta i suoi due figli, ovvero William e Harry, mentre per quanto riguarda il secondo, la protagonista sarebbe la figlia Beatrice.

La “fine della guerra” che viene annunciata da Nostradamus, sempre secondo quanto viene affermato dagli esperti, sarebbe quella delle Malvinas-Falkland del 1982.

Infatti, una settimana dopo il termine del conflitto, è nato il principe William, figlio di Carlo e Diana. Sarà proprio lui, insieme a suo fratello e a sua cugina a determinare la fine della Monarchia all’interno del Regno Unito?

Saranno proprio loro a “rovinare il popolo” e a “cambiare il regno”? Questo non ci è dato sapere e solamente il tempo ce lo potrà dire.

Ma per ora alcuni indizi riguardo la veridicità della profezia potrebbe essere legati e testimoniati dalle “dimissioni” di Harry dalla royal family, in seguito al suo matrimonio con Meghan Markle.

Un altro passo della quartina che faceva riferimento all’anno in corso, inoltre, narrava della morte improvvisa di un personaggio, con un altro che avrebbe preso il suo posto:

“La morte improvvisa del personaggio e ne metteranno un altro nel suo regno”.

In questo passo, probabilmente, si lascia meno spazio ad interpretazioni, dal momento che si fa riferimento ad una “morte improvvisa” e ad un cambio della figura principale all’interno del “regno”.

Cosa succederà realmente alla corona, in seguito alla morte della Regina Elisabetta II? Sarà vera la profezia di Nostradamus?

Queste le molte domande che si sta ponendo il mondo, anche riguardo la veridicità di alcune profezie di Michel de Nostedam, che già si sono avverate.

Le altre profezie di Nostradamus

Potrebbero essere solo fandonie e speculazioni quelle sulla fine della corona britannica, ma in realtà qualcosa di vero ci potrebbe essere, dal momento che anche altre profezie di Nostradamus si sono già avverate, secondo quanto affermano gli esperti.

Ecco alcune profezie del veggente:

  • la morte del re Enrico II di Francia;
  • l’ascesa di Adolf Hitler
  • le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki;
  • l’omicidio di Kennedy;
  • la caduta delle Torri Gemelle;
  • la sconfitta di Trump alle elezioni;
  • il Coronavirus.

Altre, invece, riguardano il presente ed il futuro, ed in particolare, la caduta dell’Unione Europea, il cambiamento climatico e la guerra tra Ucraina e Russia.