L’annuncio della gravidanza era arrivato in mattinata e subito prima uscita pubblica per Luca Argentero e Cristina Marino sul red carpet della Mostra del cinema di  Venezia 79. I due sono parsi sorridenti e pieni di felicità davanti ai fotografi, l’interprete di DOC e de Le Fate Ignoranti elegantissimo con abito total black, la sua signora con un abito aderente nero con scollatura a tuffo quasi a voler valorizzare la lieta novella.

I due hanno così festeggiato l’anniversario di matrimonio con un secondo figlio, che arriva ad un anno di distanza dalla piccola Nina arrivata nel 2022. Luca Argentero e Cristina Marino hanno sfilato sul red carpet più prestigioso della terza giornata, quello di Bones and All di Luca Guadagnino in cui hanno per qualche minuto rubato la scena anche all’attore Timothée Chalamet. 

Luca Argentero e Cristina Marino, red carpet al bacio a Venezia 79

Luca Argentero con il suo smoking più che DOC sembrava James Bond, mentre Cristina Marino ha fatto vedere il pancino che cresce con un abito lungo e fasciante nero, caratterizzato da una scollatura profonda a tuffo e due inserti bianchi, a contrasto, sul seno conquistando i flash dei fotografi a Venezia 79. L’attrice ha sfoggiato poi dei gioielli griffati Bvlgari.