Caterina Balivo in vacanza a Boston per vedere le balene insieme ai suoi due figli e a suo marito, per l’anniversario di nozze della coppia.

Caterina Balivo, il marito gli regala un “anniversario con le balene”: la delusione della conduttrice

Per il loro ottavo anniversario di matrimonio Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera sono volati a Boston per andare a vedere le balene.

Questo desiderio che è stato espresso dalla conduttrice, però, ha portato a dei risultati fallimentari e alla delusione della Balivo, la quale ha pubblicato all’interno del proprio profilo Instagram il suo rammarico:

Anniversario con le balene. In quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (‘credici’ dice lo sposo). La volta scorsa ne vidi tante, si vede che oggi avevano da fare altrove.

Ragazzi il massimo che sono riuscita a fare per voi. Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me. Però il rientro in città è stupendo”.

La crisi con il marito Guido Maria Brera: “Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’”

Ad oggi Caterina Balivo ed il marito Guido Maria Brera stanno attraversando un momento più che felice ed hanno passato il loro ottavo anniversario di matrimonio a Boston, insieme ai loro due figli, Guido Alberto e Cora.

Ma in passato, i due hanno dovuto superare dei momenti difficili, nei quali la conduttrice ha pensato più volte di far cessare il loro rapporto, come ha raccontato lei stessa lo scorso anno durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin:

Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita. Lui voleva essere più orso, curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima.

Quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito.

Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito'”.

Caterina Balivo andrà in onda su La7 con il suo nuovo quiz show “Lingo – Parole in gioco”

Durante una recente intervista la conduttrice ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’inizio della sua nuova avventura:

“Sono felice, carica come non mai per questo nuovo progetto in onda su La7, un quiz show prima del telegiornale, un genere che non avevo mai affrontato fino a ora ma che mi ha sempre attratto.

Avevo voglia di sperimentare. Il mio sarà un gioco molto particolare, dove non bisogna essere per forza colti ma occorre conoscere molto bene la lingua italiana.

Ogni sera avrò in studio tre coppie differenti legate da rapporti di amore, amicizia o di lavoro. E queste tre coppie, che dovranno essere affiatatissime, unite, si sfideranno tra di loro in una serie di giochi legati all’uso delle parole: dunque avranno a che fare con aggettivi, verbi, sostantivi… insomma si giocherà nel vero senso della parola con la lingua italiana”.

Ecco, invece, poi, cosa ha detto sulla fine della suo vecchio programma “Vieni da me”:

In realtà non ho lasciato Vieni da me esclusivamente per seguire la mia famiglia. L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di poter scegliere quando smettere di lavorare.

Il lavoro non è tutto nella vita. E questi due anni mi sono serviti a capire che cosa volessi realmente. E adesso mi sento più grintosa che mai a lanciarmi nella nuova sfida su La7, con Lingo – Parole in gioco”.

LEGGI ANCHE Marcell Jacobs matrimonio: data, location, menu, invitati e luna di miele