Alessandro Cecchi Paone, in barca insieme al nuovo fidanzato 26enne.

Paparazzato dai giornalisti durante le vacanze in Costiera Amalfitana, il giornalista sembra molto preso dal suo giovane compagno.

Negli scatti, pubblicati sul giornale diretto da Alfonso Signorini, i due sembrano, infatti, molto affiatati.

Alessandro Cecchi Paone, fuga d’amore con il nuovo fidanzato

Come è evidente dalle fotografie pubblicate da “Chi”, la passione tra Alessandro è Simone è molto forte.

Come riporta il settimanale, gli scatti, ritraggono:

“Una gita in barca con gli amici lungo la Costiera Amalfitana, un bagno in compagnia e poi, all’ora della pennichella, per il popolare giornalista e il giovane compagno scatta la voglia di baci. E le coccole si fanno sempre più hot”.

Non si sa molto del giovane fidanzato, tuttavia, i loro atteggiamenti parlano chiaro e proprio Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato ai microfoni di “Chi”:

“Non c’è nulla da nascondere: è una grande e dolce passione estiva”.

Così il giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, ha commentato gli scatti che lo hanno paparazzato insieme al giovanissimo fidanzato Simone.

Alessandro Cecchi Paone, che a breve compirà 60 anni, parla con molta tranquillità della sua nuova relazione, raccontando:

 “È una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”.

E ha, poi continuato, dicendo:

“Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis”.

Una relazione che, a quanto pare, è nata da poco e che viene tenuta alla larga dai social, ma che d’altro canto sembra procedere a gonfie vele, tanto che il giornalista si sente di affermare che:

“Nel corso dell’estate la storia sta crescendo. Qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

Alessandro, fa riferimento alle fotografie che li immortalano in barca, durante una gita in Costiera Amalfitana, insieme ad un gruppo di amici. Tra le tappe anche Positano, località che sta molto a cuore a Paone, al punto da averci comprato di recente anche una casa.

In particolare, nelle foto, si scorge un feeling molto forte tra i due.

Si vede, infatti, Simone mentre parla con gli amici e Alessandro che arriva e lo abbraccia da dietro in modo molto tenero e romantico.

Il rapporto con l’ex moglie Cristina Navarro

La storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro è ormai finita da molto tempo.

Il loro rapporto, con il passare degli anni, si è trasformato in profonda amicizia e stima.

Su di lei non si è mai saputo molto. Pare che l’ex moglie di Paone, sia di origini spagnole e che sia più giovane di Alessandro.

Tuttavia, non è mai trapelato niente in merito alla sua vita privata e alla sua carriera.

Quel che è certo è che il loro legame è stato molto forte per parecchi anni.

I due, infatti, sono rimasti insieme per 10 anni, considerando fidanzamento e matrimonio.

La decisione di separarsi è arrivata nel 2003, quando i due scelsero di intraprendere strade diverse.

Nonostante la separazione sia avvenuta molti anni fa, Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro hanno un rapporto saldo e sono molto uniti.

In merito alla confessione dell’omosessualità da parte di Paone, Cristina Navarro ha raccontato:

“Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi”.

 D’altro canto, Cecchi Paone ha dichiarato:

“Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto”.