Addio a Francesco Campana: è morto il marito di Wanna Marchi, la regina delle televendite degli anni ’90 ma anche delle truffe per le quali ha scontato il suo periodo di reclusione.

Ma oggi è un giorno triste per Wanna Marchi, la quale attraverso un post pubblicato all’interno dei propri social network ha comunicato la scomparsa del suo secondo marito, Francesco Campana.

Ecco l’annuncio ed il messaggio pubblicato dalla regina delle televendite sui social.

Wanna Marchi: ecco l’annuncio social che comunica la morte del marito Francesco Campana

Wanna Marchi ha pubblicato all’interno dei propri profili social una vecchia foto che raffigura lei con Francesco Campana e scrive una dedica, appunto, per il marito che ora non c’è più:

Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio”.

Wanna Marchi marito, chi è Francesco Campana: “Un uomo meraviglioso”

Francesco Campana è il secondo marito di Wanna Marchi.

La regina delle televendite, infatti, nata nel 1942 a Castel Guelfo, un piccolo comune situato all’interno della provincia di Bologna, in Emilia-Romagna, si è sposata in giovanissima età, a soli 18 anni con Raimondo Nobile, dalla cui relazione amorosa nacquero i loro due figli, Maurizio e Stefania.

Il loro amore però terminò alla fine degli anni ’60, dal momento che i due divorziarono. Ma Wanna Marchi non si dette per vinta e 29 anni dopo, il 21 aprile 2017 sposò il suo secondo marito, Francesco Campana.

Secondo quanto è stato riportato dal settimanale Chi, il matrimonio venne celebrato tra pochi invitati e con il massimo riserbo.

I due si erano conosciuti durante gli anni ’80 ed ebbero un colpo di fulmine dal momento che andarono a convivere entro una settimana dal loro primo incontro, anche se il loro rapporto è stato riconosciuto con il vincolo matrimoniale solamente pochi anni fa.

Ecco quali sono state le parole che qualche tempo fa Wanna Marchi rilasciò in un’intervista a Oggi sul conto del suo secondo marito, Francesco Campana:

Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo”.

Morto Francesco Campana: “Posso dire che il suo amore mi ha salvato”

L’amore tra Wanna Marchi e Francesco Campana è iniziato negli anni ’80 ed è durato fino alla scomparsa di quest’ultimo.

La loro relazione è sopravvissuta anche alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolta Wanna Marchi insieme alla figlia Stefania Nobile, per via delle note televendite-truffe che le due mettevano in piedi in televisione durante gli anni ’90.

Tante sono state le persone che sono state truffate nei loro programmi televisivi e, nella vicenda è rimasto coinvolto anche il marito, Francesco Campana.

Quest’ultimo è stato condannato a 3 anni di carcere coperti dall’indulto, mentre Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannate a ben 9 anni di reclusione.

In un’intervista di qualche tempo fa, Wanna Marchi parlò di suo marito e del fatto che abbia dovuto scontare anche lui degli anni di carcere, schierandosi in sua difesa ed attaccando questa decisione:

“Due mesi nel carcere di San Vittore e altri nove agli arresti domiciliari per Francesco. La sua colpa? Amare Wanna Marchi. Mi ha salvato l’amore. Soprattutto quello del mio compagno”.

Dopo aver scontato le rispettive pene detentive, i due sono andati a vivere nella loro casa a Milano, anche se ogni tanto Francesco Campana era solito tornare ad Osta per un momento di preghiera nella chiesa dove era cresciuto.

Durante un’intervista rilasciata a Oggi, Wanna Marchi confessò di essere libera ma di subire le conseguenze economiche del periodo di reclusione insieme al suo secondo marito Francesco Campana:

Sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. A noi due però ci basta l’amore”.

LEGGI ANCHE Loredana Bertè in albergo, il video diventa virale: “Sembriamo un branco di burini”