I Coldplay tornano in Italia per tre concerti tra Napoli e Milano nell’estate 2023. La band sarò nel bel Paese con un concerto allo Stadio Diego Armando Maradona il 21 giugno e con due allo Stadio San Siro il 25 e 26 giugno.

Coldplay in tour in Italia nell’estate 2023

Dopo aver completato la trionfale serie di sei serate da tutto esaurito al Wembley Stadium di Londra, i Coldplay hanno annunciato altri spettacoli negli stadi europei.

A distanza di 6 anni dai loro ultimi concerti in Italia, la band capitanata da Chris Martin tornerà nel nostro Paese con il Music Of The Spheres World Tour 2023. Le venue che ospiteranno gli show sono lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e lo Stadio San Siro di Milano, il prossimo giugno.

La prevendita per le date italiane dei Coldplay di Milano e Napoli è iniziata soltanto alle 10, ma già dalle prime ore del giorno i siti di TicketOne e Ticketmaster sono stati presi d’assalto da centinaia di migliaia di persone.

Le vendite vere e proprie sui portali dei biglietti partiranno domani, 25 agosto. Oggi, 24 agosto, è il giorno destinato alla pre-sale. Per accedervi era necessario registrarsi gratuitamente al sito di Live Nation.

Info biglietti Coldplay per le date di Napoli e Milano

Polverizzati in una manciata di minuti i biglietti riservati al pre-sale per i concerti di Napoli e Milano dei Coldplay. Ma attenzione: il “non disponibile” indicato su TicketOne non significa che gli eventi siano sold out. Nella giornata riservata My Live Nation, infatti, non è in vendita la totalità di biglietti ma solo un piccolo slot.

Sarà infatti, da domani alle ore 10, aperta la vendita generale su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaaticket.com, e nei punti vendita autorizzati. Ognuno potrà, se fortunato, acquistare massimo 6 biglietti.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da una fascia massima di 172,50 euro fino ad una fascia minima di 57,50 euro. 

  • Primo Settore Numerato: 172,50 euro
  • Secondo Settore Numerato: 143,75 euro
  • Terzo Settore Numerato: 109,25 euro
  • Prato: 109,25 euro
  • Quarto Settore Numerato: 92,00 euro
  • Quinto Settore Numerato: 74,75 euro
  • Sesto Settore Numerato: 57,50 euro