Novità nella vita sentimentale di Emma Watson, che sembrerebbe proprio aver trovato un nuovo fidanzato. Nelle scorse settimane Emma Watson è stata fotografata mentre camminava mano nella mano per Venezia, in Italia, con Brandon Green, figlio del magnate della moda Sir Philip Green. Le foto vengono viste come conferma delle voci secondo cui Emma Watson e Brandon Green hanno una relazione. Nelle foto, Emma Watson indossava un prendisole bianco e rosso e sandali neri, mentre il fidanzato era vestito di blu, con una camicia sopra un paio di pantaloni azzurri. Una coppia che sembra davvero affiatata quella composta dall’ex Hermione Granger di Harry Potter e il giovane rampollo britannico.

La coppia stava salendo insieme su una gondola per navigare tra i canali della romantica città. Una fonte ha svelato al Daily Mail che Brandon Green ha dovuto corteggiare a lungo Emma Watson prima di essere preso in considerazione come fidanzato. Il giovane rampollo avrebbe conosciuto l’attrice tramite degli amici in comune e sarebbe rimasto subito folgorato dalla sua bellezza. Un rapporto tra i due che, secondo i ben informati, andrebbe avanti dal settembre 2021. Per Emma Watson si tratta del quinto fidanzato ufficiale dopo l’uomo d’affari Leo Robinton, che aveva presentato anche ai suoi genitori, l’ex compagno di università Will Adamowicz, ex compagno di Università, il giocatore di rugby Matthew Janney e il manager Mack Knight.

Emma Watson, chi è il fidanzato Brandon Green

Brandon Green è il figlio di Sir Philip Green, noto per aver guadagnato enormi somme di denaro dal fast fashion con la sua azienda, l’Arcadia Group. Questo gruppo possiede marchi di fascia alta, come Evans, Dorothy Perkins, Topshop / Topman, Wallis, Miss Selfridge, Burton e Outfit. Nel 2020, il COVID-19 ha “impattato gravemente” le vendite, che già in passato erano state messe a dura prova dalla svolta digitale dell’E-Commerce, ma la famiglia sembra ancora andare bene. Attualmente il suo patrimonio sarebbe di 2 miliardi di sterline. La figura di Philip Green, nonostante sia stato nominato Sir dalla Regina Elisabetta in persona, è al centro di numerose polemiche a causa delle recenti cause per frode fiscale. Suo figlio lo ha spesso accompagnato ad eventi, in particolare sfilate di moda, e un tempo era legato alla modella Kate Moss, ma ora si è interessato alla scienza del clima e alla beneficenza.

“Si è interessato molto alla biodiversità e al salvataggio degli oceani”, ha detto una fonte vicina alla famiglia Green “Fa molto lavoro di beneficenza sia con la fondazione del Principe Alberto di Monaco che con la fondazione della Principessa Charlene… È molto appassionato di fitness e viene coinvolto in gala e enti di beneficenza che aiutano il pianeta. Fa frequenti pulizie della spiaggia e tutto il possibile per aiutare”, sicuramente questo è un aspetto che potrebbe aver contribuito a conquistare Emma Watson da sempre paladina degli animali e dei diritti civili.

Emma Watson è fortemente impegnata nell’attivismo per il clima e ha partecipato al vertice COP26 dello scorso anno a Glasgow, quindi sicuramente sarà felice di quest’attività da parte del suo fidanzato.