Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker hanno interrotto la loro relazione dopo appena 5 mesi.

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle, era stata avvistata con il bel dottore ed ex concorrente del Grande Fratello, in diverse occasioni.

La scintilla era scoccata lo scorso marzo, ma si è spenta dopo pochi mesi.

La stessa showgirl svizzera, ha dichiarato al settimanale “Chi”:

“Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti”.

Già da qualche giorno, circolavano in rete le notizie di un allontanamento dei due, tuttavia, in molti pensavano che si trattasse solo di momento temporaneo causato dagli impegni lavorativi di Giovanni Angiolini.

Poco prima, infatti, la coppia aveva trascorso le vacanze in Costa Smeralda e più volte i due erano stati paparazzati mentre si scambiavano baci e tenerezze.

In particolare, i due erano stati pizzicati durante una cena romantica e tra una portata e l’altra i due si mostravano complici e affiatati.

Fin dall’inizio della loro relazione, Giovanni e Michelle hanno mostrato in pubblico il loro legame non nascondendo la voglia di stare l’uno accanto all’altra.

Proprio per stare più vicino al compagno, infatti, la conduttrice aveva affittato una villa a Porto Cervo, dal momento che Giovanni lavora prevalentemente a Olbia.

Eppure, qualcosa sembra essere andato storto perché Michelle è rientrata a Milano da sola mentre Giovanni ha fatto perdere le sue tracce per settimane ed è tornato su Instagram solo da qualche giorno pubblicando dei post in cui si parla solo di lavoro.

D’altro canto, i rumors riferiscono anche che la Hunziker abbia trascorso gli ultimi giorni di vacanza in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, perché è finita la love story

Fonti vicine alla presentatrice hanno riferito alla rivista diretta da Alfonso Signorini che

 “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.

Dunque, per il momento pare che la relazione sia finita senza una vera e propria causa scatenante.

I due si sarebbero semplicemente resi conto di dover prendere strade diverse, venendo a mancare quello che li aveva tenuti insieme per qualche tempo.

Eppure, questa motivazione non convince i fan della coppia che attendono di sapere di più sulle reali motivazioni della fine di questa storia d’amore.

Probabilmente, ad incidere sulla fine di questa relazione, potrebbe essere stata anche la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, avvenuta poco prima dell’incontro con il bel dottore, oppure, in molti sostengono e sperano che possa esserci un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Quel che è certo è che per il momento, non si sa molto sulle ragioni che hanno potuto spingere i due a separarsi e dunque, per saperne di più bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Chi è Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini è un chirurgo ortopedico e professionista di medicina estetica.

Prima che iniziasse la love story con Michelle Hunziker, Giovanni era già noto al grande pubblico per avere partecipato all’edizione del 2015 del Grande Fratello.

In quell’occasione, il dottore aveva lasciato la Casa di Cinecittà perché costretto a tornare ai suoi impegni lavorativi.

Durante il breve tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia, Giovanni aveva conosciuto l’infermiera Mary Falconieri e per qualche anno i due sono stati una coppia anche lontani dalle telecamere.

La relazione con quest’ultima non finì nel migliore dei modi, poiché la donna aveva pubblicamente accusato l’ex fidanzato di averla abbandonata nel momento più difficile della sua vita, in cui aveva dovuto affrontare una serie di problemi di salute.

A partire da quel momento, Giovanni aveva preferito non avere altre relazioni in pubblico e sui social aveva mostrato per parecchio tempo solo la sua vita lavorativa fino all’incontro con Michelle Hunziker.

Proprio la storia con Michelle lo aveva catapultato nuovamente al centro del gossip, anche se adesso questa parentesi sembra essere già chiusa