Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer finale della serie Gli Anelli del Potere, prequel della saga de Il Signore degli Anelli.

Una guerra all’orizzonte nel nuovo trailer de Gli Anelli del Potere

Come promesso, il canale YouTube di Amazon Prime Video ha rilasciato oggi il trailer finale dell’attesissima serie fantasy Gli Anelli del Potere, prequel della saga de Il Signore degli Anelli.
Potete vederlo qui sotto:

Galadriel è la protagonista assoluta nelle immagini di questo trailer finale. La nobile dama elfica, interpretata nella serie dall’attrice britannica Morfydd Clark (mentre nella trilogia di Peter Jackson era l’australiana Cate Blanchett a ricoprire il ruolo), si prepara a una guerra imminente contro un nemico oscuro e misterioso che non viene mai nominato ― sebbene sia già noto trattarsi di Sauron ― le cui armate cominciano a muoversi. Galadriel è impegnata a radunare intorno a sé una compagine di eroi disposta ad accompagnarla nella sua impresa contro l’Oscuro Signore.

I primi episodi al cinema (ma non in Italia…)

Gli Anelli del Potere è uno degli eventi più importanti della stagione televisiva autunnale. Il trailer arriva in risposta ai notevoli risultati ottenuti dalla diretta concorrente, House of the Dragon, a sua volta prequel di Game of Thrones, la cui premiere è diventata la più vista nella storia della HBO.
Un vero e proprio evento che ha spinto Amazon, nei giorni scorsi, ad annunciare la proiezione, in occasione del lancio della serie previsto per il 2 settembre, dei primi due episodi in 200 cinema di 8 differenti paesi. Le anteprime si svolgeranno il 31 agosto.

Tra i paesi selezionati, purtroppo non figura, al momento, l’Italia. Vedremo, però, se le cose dovessero cambiare nei prossimi giorni.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, su Radio Cusano Campus.