Gabriele Rossi assente al compleanno di Gabriel Garko: l’attore spiega perché ha declinato l’invito del suo ex fidanzato, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Dopo la frecciatina che è stata lanciata da Fabrizio Corona nei confronti di Gabriel Garko, riguardo il suo utilizzo poco corretto della chirurgia estetica secondo quanto dichiarato dall’ex re dei paparazzi, per il quale l’attore “sembra una vecchia rifatta”, Garko è tornato al centro delle dichiarazioni di personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo.

Questa volta, però, le dichiarazioni sono state rilasciate ai giornalisti dal suo ex fidanzato, Gabriele Rossi, il quale ammette di non essere andato al compleanno di Gabriel Garko dal momento che avrebbe desiderato una celebrazione di questo evento maggiormente intima, “senza caos e senza folla”.

Ecco quali sono state le parole su Gabriel Garko da parte dell’ex fidanzato Gabriele Rossi, rilasciate al settimanale Chi.

Gabriele Rossi assente al compleanno di Gabriel Garko: “Mi ha invitato ma avrei preferito festeggiarlo tra di noi”

Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla.

Cosa resta oggi dell’amore vissuto con Gabriel Garko? Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così, rende felice anche me”.

Gabriele Rossi è fidanzato con Lorenzo Licitra, il cantante di X-Factor: ecco come si sono conosciuti i due

Gabriele Rossi è fidanzato da più di 3 anni ormai con Lorenzo Licitra, il vincitore di X-Factor nell’edizione del 2017, alla quale parteciparono ed arrivarono secondi anche i Maneskin.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attore ha anche raccontato come ha conosciuto il cantante:

Lo seguivo a X-Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Coppia aperta? Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più”.

Gabriele Rossi risponde anche alle domande riguardo un’eventuale gelosia da parte di Lorenzo Licitra in merito alla sua precedente relazione con Gabriel Garko:

“Non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza alla bufera mediatica tra me e Gabriel”.

I due convivono sotto lo stesso tetto. Ecco quali sono state le parole di Gabriele Rossi in merito:

“Che poi la convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.

Gabriel Garko è fidanzato con Mattia Emme: “Mi piace veramente tanto”

Gabriel Garko durante un’intervista dello scorso anno a Verissimo, da Silvia Toffanin, ha dichiarato di non essere single e di avere una storia iniziata da poco.

Il suo fidanzato si chiama Mattia Emme. Ecco le parole di Gabriel Garko sulla loro storia d’amore:

Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto.

Con il fidanzato Mattia Emme, l’attore torinese starebbe anche pensando di diventare padre, come confessa a Verissimo da Silvia Toffanin:

Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.