Fiamma nel simbolo di FDI

Fiamma nel simbolo di FDI. La polemica non si placa e ai microfoni di Radio Cusano Campus interviene Antonello Aurigemma, consigliere FDI Regione Lazio.

“Si parla ancora di fascismo o di comunismo quando non si hanno argomenti. Io non sono una persona di destra, ma più di centrodestra. Quindi sono la dimostrazione che c’è un progetto politico che va a tracciare alcuni programmi. Dietro al falso problema del simbolo si nascondono coloro che non riescono a spiegare il fallimento del reddito di cittadinanza e delle politiche economiche. Giorgia Meloni è stata chiara nel rinnegare qualsiasi forma di totalitarismo, gli errori fatti durante il ventennio, più chiaro di così non si può. Chi continua a strumentalizzare su questo tema vuol dire che non ha altri appigli per attaccare il nostro partito”.

Campagna elettorale

Aurigemma ha parlato anche della campagna elettorale che andrà avanti fino alle elezioni del 25 settembre e che vede FDI in prima linea.

“La campagna elettorale deve essere il risultato di un lavoro fatto negli ultimi anni -ha affermato Aurigemma-. C’è stato un allontanamento della gente dalla politica. Le persone, soprattutto nella politica nazionale, non riescono ad individuare e a toccare con mano la persona che ha fatto delle proposte e questo dipende anche dall’avvento dei social. Io penso che in questo periodo bisogna raccogliere i frutti degli ultimi anni, dove si è vista la coerenza dei politici, le promesse disattese che sono state lanciate durante il momento della campagna elettorale o durante il momento del governo”.