L’incidente stradale è avvenuto durante il corso del pomeriggio di ieri, martedì 9 agosto, intorno alle ore 15:30, a Ormelle, un comune situato all’interno della Provincia di Treviso, in via Roma, all’altezza del numero civico 125.

Si è trattato di uno scontro tra un furgone ed un uomo in sella alla sua moto. Il ragazzo aveva solo 17 anni ed era originario di Oderzo, anche se residente con la sua famiglia a Ormelle.

Mentre nell’altra vettura, un furgone della Sda, c’era una ragazza di 29 anni residente in zona, che è rimasta illesa ed in uno stato di forte shock dopo l’impatto con la moto del ragazzo.

Inevitabile l’impatto tra i due, il quale è risultato fatale per Alessandro, un giovane ragazzo di 17 anni residente a Ormelle, un comune situato all’interno della provincia di Treviso.

Il ragazzo si era appena immesso sulla provinciale e la conducente del furgone non ha potuto evitare lo scontro.

Subito dopo l’incidente, sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, i quali erano giunti sul posto per cercare di rianimare il giovane ragazzo di 17 anni, che però risulta essere deceduto al momento dell’impatto con l’altra vettura.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco ed i Carabinieri di Conegliano, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto ieri pomeriggio a Ormelle, in provincia di Treviso, in via Roma, all’altezza del numero civico 125.

Incidente Ormelle: scontro tra un furgone Sda ed una moto

E’ avvenuto proprio ieri pomeriggio, un incidente stradale a Ormelle, nel quale un ragazzo di 17 anni in moto si è scontrato con un’altra donna di 29 anni a bordo della propria vettura.

Lo scontro è avvenuto lungo via Roma, all’altezza del numero civico 125, e, subito dopo l’impatto, ha avuto la peggio il giovane ragazzo di 17 anni in sella alla sua moto, il quale è morto sul colpo.

Dopo poco tempo sono giunti sul posto i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente Ormelle: perde la vita Alessandro, un giovane ragazzo di 17 anni

Nell’incidente stradale che è avvenuto ieri pomeriggio a Ormelle, lungo via Roma, all’altezza del numero civico 125, un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un furgone.

La vettura, un furgone della Sda, era guidata da una ragazza di 29 anni, la quale non è riuscita ad evitare l’impatto con lo scooter guidato da Alessandro, il quale si era appena immesso sulla provinciale.

L’impatto è stato violentissimo. A niente sono serviti i sanitari del 118 che si sono recati sul posto per prestare soccorso al giovane motociclista, il quale è deceduto dopo essersi scontrato contro il furgone, che gli ha fatto fare un volo di circa 30 metri.

I soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco e le indagini dei Carabinieri

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, lungo via Roma, all’altezza del numero civico 125, a Ormelle, in provincia di Treviso, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa notte.

LEGGI ANCHE Incidente Cosio Valtellino, scontro tra mezzi pesanti sulla SS 38: un morto