Il gossip dell’estate è sicuramente quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, con tanto di poste dei paparazzi pronti ad immortalare ogni possibile contatto tra i due. Soltanto nella giornata di ieri è uscita la notizia che i due sarebbero stati fotografati insieme a Fiumicino lo scorso gennaio, quindi ben prima della separazione da Ilary Blasi. Ora però il Corriere della Sera lancia una vera e propria bomba su Totti e Noemi, con i due che aspetterebbero un bambino.

Il quotidiano avrebbe riportato la notizia che Totti e Noemi aspetterebbero un “pupino”, che sarebbe il terzo figlio per lei e il quarto per lui. La notizia naturalmente non ha avuto conferme dai diretti interessati, che anzi avrebbero deciso di mantenere il loro amore lontano dai riflettori finché il divorzio con Ilary Blasi non sarà ufficiale. Nelle foto rubate in spiaggia al Circeo, che si trova vicino alla casa di Totti a Sabaudia e dove Noemi Bocchi ha deciso di prendere in affitto un appartamento in un residence per non stare lontano da lui, la 34enne flower designer appare in forma smagliante con nessuna pancia sospetta.

Totti e Noemi, il divorzio sarebbe arrivato dopo la scoperta della novella

Il gossip delle ultime ore tra Totti e Noemi quindi non si limita a foto rubate, ma allunga un’ombra sul divorzio tra l’ex capitano della Roma ed Ilary Blasi che non avrebbe perdonato la gravidanza della nuova fiamma. Il divorzio quindi si sarebbe concretizzato una volta scoperto il presunto nuovo arrivo per Totti. Staremo a vedere se arriverà una smentita o se continuerà il silenzio dei protagonisti di questa vicenda che potrebbe alimentare il gossip.

Intanto gli avvocati Alessandro Simeone per l’ex Letterina e Antonio Conte per il Campione del Mondo 2006 sono al lavoro per stabilire tutti i dettagli della maxi separazione che dovrà portare alla spartizione di un vero e proprio impero fatto di immobili e società. Sembra che Totti e Ilary non si parlino neppure e, alcuni scherzano, il pupone avrebbe regalato al figlio Christian un French Buldog proprio per fare un dispetto all’ex consorte che possiede due gatti Sphynx.