La domanda se la fanno moltissimi appassionati: quando esce Grey’s Anatomy? Ormai siamo alla stagione numero 19, ma il medical drama firmato Shonda Rhimes continua ad appassionare.

Quando esce Grey’s Anatomy 19: attesa fino ad ottobre

ABC ha annunciato la data di uscita di Grey’s Anatomy 19 stagione verso la fine giugno. Quando esce, dunque, il nuovo capitolo? Il debutto è stato fissato non a settembre, come di consueto, bensì il 6 ottobre 2022. In Italia la programmazione non è ancora stata definita: di certo è che Grey’s Anatomy 19esima stagione andrà in onda su Star di Disney+

Il cast

Non mancherà la protagonista di sempre, Ellen Pompeo, con la sua Meredith Grey, ma la sua presenza sarà ridotta a circa metà degli episodi. Tra gli originali, tornano  Chandra Wilson e James Pickens Jr, rispettivamente nei panni di Miranda Bailey e di Richard Webber. Con loro anche Anthony Hill (Winston Ndugu), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kevin McKidd (Owen Hunt) e Kim Raver (Teddy Altman).

Novità di Grey’s Anatomy 19 la partecipazione di Alexis Floyd (Inventing Anna) nei panni di Simone Griffin, una nuova specializzanda di chirurgia al primo anno. Simone è molto ambiziosa, brillante e spiritosa. Originaria di Seattle, la dottoressa Griffin non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una dolorosa vicenda personale che la lega all’ospedale cittadino.

New entry anche Adelaide Kane (Reign, This Is Us, Once Upon a Time) nel ruolo di Jules Millin, una specializzanda in chirurgia al primo anno, nata in una famiglia di hippy tossicodipendenti. Poiché ha sempre dovuto prendersi cura di se stessa e dei suoi genitori, Jules può essere un po’ autoritaria, ma le sue intenzioni sono sempre nobili. Jules ha paura di infrangere le regole per salvare una vita, e a volte questo la mette nei guai.

Al cast della stagione 19 di Grey’s Anatomy si è poi aggiunta Alexis Floyd (Inventing Anna), nei panni della specializzanda al primo anno Simone Griffin, una giovane divertente, intelligente, ambiziosa e con una dinamica familiare piuttosto complicata.