Britney Spears e Kevin Federline, le rivelazioni sui figli e la risposta della cantante.

Dopo anni di silenzio, Kevin Federline è tornato a parlare di Britney Spears.

La popstar, indignata, ha deciso di replicare alle sue accuse.

Britney Spears e Kevin Federline: come stanno le cose

In molti sostengono che sia stata la storia d’amore con Kevin a cambiare in negativo la nota popstar e dal loro incontro pare che la cantante abbia avuto molti problemi e difficoltà.

Per i fan di Britney Spears, l’unica nota positiva che questo matrimonio ha lasciato sono i figli.

Proprio in merito ai loro figli, dopo tanti anni, l’ex marito Kevin Federline, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare come stanno davvero le cose.

Il ballerino, ha rivelato che i figli, Sean Preston e Jayden James, di 16 e 15 anni, non hanno apprezzato le foto di nudo pubblicate dalla madre e che non le parlino da mesi.

I ragazzi, non hanno nemmeno voluto partecipare alle nozze della madre con Sam Asghari, avvenute poco tempo fa.

A tal proposito, l’ex marito, ha detto:

“Sono passati diversi mesi da quando i ragazzi hanno visto la madre l’ultima volta. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio, erano felici per lei ma hanno preferito non esserci”.

E ha continuato, aggiungendo:

“Mi sono dovuto scusare con loro per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nella loro vita. Cerco di spiegare loro: ‘guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’. Ma ciò non toglie il fatto che lei continui a pubblicare quelle immagini, è dura”.

E ha concluso dicendo:

“Se ci fosse un modo per far aprire gli occhi a Britney lo farei, ma non l’ho ancora trovato. Se l’avessi trovato la chiamerei per dirglielo”.

La replica della cantante e le parole di Sam Asghari

Britney Spears, indignata per quanto detto dall’ex marito, ha deciso di replicare pubblicamente con un post su Instagram:

“Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo sia legato al mio profilo Instagram, era molto prima di Instagram. A loro dato loro tutto, solo una parola: offensivo”.

E ha continuato, aggiungendo:

“Sono solo un essere umano e ho fatto del mio meglio, vorrei che i Federline guardassero il video dei ‘big booty’. Altri artisti hanno fatto molto peggio quando i loro figli erano molto giovani. Durante la mia tutela sono stata controllata e monitorata per quasi 15 anni. Dovrei fare molto di più che andare in topless sulla spiaggia. Non mi sorprende affatto il loro comportamento e il loro approccio a ciò che ho dovuto affrontare”.

In difesa della moglie, è intervenuto anche Sam Asghari, il nuovo marito della popstar.

Sam Asghari, ha risposto così alle parole di Kevin:

“Non conosco Kevin e non ho nulla contro di lui a parte il fatto che cerca di diffamare mia moglie. Per chiarire, mia moglie non ha mai postato un selfie di nudo, tranne che del suo sedere, che è piuttosto sobrio in questi giorni. Tutti gli altri post erano nudità implicite, che si possono vedere in qualsiasi pubblicità di creme o saponi. Non c’è alcuna validità nella sua affermazione riguardo alla presa di distanza dei ragazzi ed è irresponsabile fare questa dichiarazione pubblicamente”.

E ha continuato, sottolineando che presto i ragazzi saranno maggiorenni e potranno prendere le loro decisioni autonomamente.

In conclusione, Sam, ha voluto fare una riflessione su quello che potrebbero pensare i ragazzi del padre:

“Potrebbero rendersi conto che la parte più difficile è stata quella di avere come modello di comportamento un padre che non ha lavorato molto in oltre 15 anni. Gli auguro il meglio e spero che in futuro abbia una visione migliore, per il bene di tutte le parti coinvolte. Ma per il momento, tieni il nome di mia moglie fuori dalla bocca”.