Berlusconi aveva invitato Renzi a pensarci, Tajani ritorna sull’argomento e spiega la posizione sua, ma soprattutto quella del partito: “La nostra coalizione ha le porte aperte a chi ne condivide i valori. Certamente Renzi è sempre più insofferente nei confronti di una sinistra giustizialista, però non ha manifestato alcuna intenzione di entrare nella coalizione di centrodestra”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a Controcorrente, su Rete4

Il coordinatore di Forza Italia poi dà la sua personale spiegazione di quello che accade a sinistra. “Mi pare ci sia molta incoerenza nella coalizione di sinistra. Non mi pare stiano dando un bello spettacolo agli occhi dei cittadini italiani. Noi stiamo illustrando i programmi, loro litigano”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a Controcorrente, su Rete4.

Elezioni. Il programma

Si parla, si polemizza da una parte e dall’altra, ma al tempo stesso si cerca anche di capire che tipo di idee e persone potrebbero comporre il prossimo governo. Ministri da Indicare prima delle elezioni? Viene chiesto ad Antonio Tajani che risponde sembza probemi, anche se non fa alcun nome.

“Adesso è molto presto. È ovviamente che Meloni, Berlusconi e Salvini stiano riflettendo sulla personalità di governo ma questa è una competenza del presidente della Repubblica. Noi indicicheremo dei nomi ma sarà il Capo dello Stato ad avere l’ultima parola”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, un Controcorrente, su Rete4.