Guendalina Canessa ha annunciato via social la rottura con il suo fidanzato, il cestista Claudio Tommasini, dopo una storia d’amore durata due anni. I due si sono lasciati per una visione diversa del futuro, non ci sono rimpianti e i rapporti tra loro sono distesi.

Guendalina Canessa e il suo fidanzato Claudio Tommasini si sono lasciati, la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. È stata proprio lei a voler comunicare con un post sul suo profilo Instagram la notizia della rottura con Tommasini.

La showgirl e influencer fiorentina di 39 anni, è diventata famosa dopo aver partecipato come concorrente a due edizioni del Grande Fratello. Il pubblico ha iniziato ad apprezzarla anche come opinionista in alcuni programmi Mediaset e ora vanta più di 600mila follower sui social.

La sua storia d’amore con il cestista bolognese è andata avanti per due anni e tutto sembrava andare a gonfie vele. I due, però, avevano idee diverse sul loro futuro di coppia. Come ha spiegato Guendalina, Claudio voleva fare le cose seriamente e costruire con lei una famiglia tutta loro. L’ex gieffina però non se l’è sentita di seguire il compagno e ha deciso quindi che fosse meglio prendere strade diverse.

Guendalina ha già un divorzio alle spalle, quello con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia, Chloe, di 12 anni.

Guendalina Canessa fidanzato: il messaggio sui social

Con queste parole Guendalina ha motivato la decisione d chiudere la storia con Claudio:

“Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi ed io no. So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?”.

Una confessione molto sincera che lascia ben pochi dubbi sulla loro separazione. Dunque niente tradimenti o amanti, Guendalina e Claudio si sono lasciati senza rimpianti sapendo di aver vissuto al massimo la loro storia d’amore in questi due anni. Sicuramente non è stato facile per lei prendere questa decisione, ma lo ha fatto per il bene di entrambi.

In una vecchia intervista Guendalina aveva speso dolci parole per il suo ormai ex compagno, definendolo un uomo vero. Al momento Claudio non ha ancora replicato alle parole scritte sui social da parte della Canessa.

La loro storia d’amore

Guendalina ha conosciuto Claudio Tommasini durante l’estate del 2020, quando il profilo del ragazzo gli è apparso su Instagram mentre era in vacanza a Ibiza. È stata Guendalina a fare il primo passo, lasciando dei like ad alcune foto di Claudio.

Quando la Canessa è poi rientrata in Italia ha avuto modo di incontrare lo sportivo e dal vivo è stato subito un colpo di fulmine per entrambi. Per un paio d’anni non si sono più lasciati e sono apparsi più innamorati e complici che mai. Per Guendalina è stata la seconda relazione con un giocatore di basket dopo Pietro Aradori, con il quale, però, ha vissuto un rapporto molto tormentato.

I due apparivano complici e affiatati sui social ma ora dopo due anni d’amore la love story è giunta alla fine.

A far chiarezza è stata la stessa Guendalina che, sempre sui canali social, è intervenuta informando i follower della rottura. I rapporti tra la Canessa e Tommasini appaiono distesi, tanto che l’ex gieffina ha speso belle parole per l’atleta e per il ricordo della loro storia: “Due anni come sapete bellissimi, una favola super. Tanta passione, mio migliore amico, mio amante, mio complice, la sua famiglia carinissima a cui voglio un sacco di bene. Era una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro. Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento ne da parte mia ne dà parte sua”.