Ferragnez a Ibiza, volo esclusivo e mega villa di lusso.

Chiara Ferragni e Fedez sono approdati alle Baleari per le vacanze estive.

Per tutto il mese di agosto, la famiglia più seguita d’Italia, trascorrerà i giorni di relax in una villa meravigliosa.

Ferragnez a Ibiza: le vacanze estive tra relax e polemiche

Chiara Ferragni e Fedez, sono pronti a godersi una strepitosa vacanza insieme ai figli, Leone e Vittoria.

La coppia ha lasciato Milano, dove ha recentemente comprato un nuovo attico, per godere in tranquillità del proprio tempo libero.

Tra volo in jet privato e mega villa da lusso, la famiglia Ferragnez da il via alla sua estate a Ibiza.

Dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, e una piccola vacanza a Saint Tropez, la coppia più amata dei social, ha scelto di volare da Linate alle isole Baleari con un aereo privato.

Il volo esclusivo, ha scatenato non poche critiche, dal momento che, proprio in questo periodo, in molti hanno subito notevoli disagi a causa di scioperi e ritardi nei voli di alcune delle più importanti compagnie aeree.

Poche ore dopo la partenza, la famiglia è atterrata a Ibiza, regalando momenti divertenti ai fan che li seguono sui social.

Leone e Vittoria, si confermano veri protagonisti del web.

Tra giochi e gag social, i bimbi appaiono felici e spensierati nelle immagini social.

Inizia così la vacanza da sogno dei Ferragnez, pronti a godere di ogni singolo momento di relax e a condividerlo con i follower.

La mega villa di lusso con campo da basket, pista da bowling e piscina

È ufficialmente iniziato il periodo di ferie per la famiglia Ferragnez.

Per l’occasione, Chiara e Fedez, hanno scelto un lussuoso alloggio.

Una grande villa con piscina immersa in un enorme giardino fa da sfondo a svariati momenti di divertimento dell’intera famiglia.

Tra i salti di Leone e Vittoria sulle reti elastiche, gli scherzi del rapper ai danni della moglie che si stava rilassando sotto l’ombrellone, la famiglia si racconta sui social come ha sempre fatto.

Dalle prime foto e storie pubblicate su Instagram, viene mostrata una meravigliosa villa su due piani con piscina a sfioro con vista su un panorama mozzafiato.

Un super alloggio, in perfetto stile ibizenco e dotato di ogni comfort che lascia tutti a bocca aperta.

La dimora, è immersa nel verde di un enorme parco pieno di piante e ulivi secolari, lontana dal caos e al riparo da occhi indiscreti.

Un grande patio, ideale per i pranzi e le cene preparati da uno chef privato, completa, poi, la meravigliosa visione d’insieme della villa.

Una mega villa a cui non manca veramente nulla, munita anche di una piscina piena di gonfiabili di ogni forma e colore per i bambini, un campo da basket, sport preferito di Fedez, e una pista da bowling dove la coppia si diverte insieme dopo aver messo a letto i figli.

Una vacanza che si preannuncia strepitosa, ideale per rilassarsi e staccare, per un attimo, dalla vita di tutti i giorni.

Di solito, Chiara, Fedez e i loro bambini, nelle loro vacanze precedenti, sono sempre stati accompagnati da familiari e amici, ma questa volta la famiglia ha voluto trascorrere il proprio tempo libero concedendosi un po’ di privacy, tuttavia, non è escluso che possa arrivare qualche ospite.

Ovviamente la coppia non manca di documentare tutto sui loro seguitissimi profili social e, mentre da un lato fanno sognare alcuni follower, dall’altro piovono le polemiche sulle ipotetiche cifre esorbitanti di questa vacanza.

Tuttavia, i due influencer non hanno mai fatto mistero di potersi concedere uno stile di vita accessibile davvero a pochi grazie al loro patrimonio.

Non è infatti la prima volta che i Ferragnez si concedono delle vacanze sfarzose, dimostrando di vivere la loro vita in piena libertà e passando il loro tempo come preferiscono.