Icardi e Wanda Nara storia. Tutto è iniziato all’interno di uno spogliatoio. O meglio, tra due compagni di squadra. Nel 2013, infatti, Wanda era sposata con Maxi Lopez, attaccante argentino della Sampdoria, club nel quale all’epoca giocava pure Icardi: ecco perché quando lei, nell’ottobre di quell’anno, annuncia il divorzio con il marito e rivela l’amore per il nuovo fidanzato, scoppia un vero putiferio, con accuse di tradimento, foto compromettenti e vocal minacciosi. Un triangolo amoroso che ha tenuto banco per mesi dato che tutto veniva dato in pasto ai media attraverso interviste e social.

Wanda Nara ha voluto precisare che la sua relazione con Maxi Lopez era già finita quando si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi: “Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale.  Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Il tempo cura tutto.

Icardi e Wanda Nara storia: “L’ho conquistato con una pasta in bianco”

La 31enne argentina racconta come ha conquistato Maurito: “Con una pasta in bianco! L’ho conosciuto tramite Maxi quando aveva 18 anni. Dopo il divorzio, ero tornata a vivere in Argentina e già iscritto i bambini a scuola. Sono dovuta tornare a Milano per problemi burocratici e lui si è offerto di prestarmi l’auto, lasciandomi nella sua portineria anche le chiavi di casa. Mi ha detto se volevo pranzare con lui, ma il frigo era vuoto. Tipico di un single ventenne che mangia sempre fuori. Mi sono arrangiata con una pasta al burro e un po’ di grana, anche se ormai indurito…”.

Dopo un veloce divorzio con Maxi Lopez, nel 2014 la modella sposa Icardi, con il quale ha le sue ultime due figlie: Francesca e Isabella. Intanto, alla scadenza del contratto col suo procuratore, Icardi le chiede di diventare sua manager.

Tra i due torna il sereno dopo la tempesta

Tutto è iniziato ad ottobre di quest’anno, con un vero e proprio intrigo di gossip che ha catalizzato l’attenzione mediatica di Argentina, Francia e Italia. La separazione tra Wanda e Mauro dopo le scoperte della compagna del calciatore e le rivelazioni su un presunto tradimento del giocatore con una cantante argentina.

La situazione sarebbe precipitata all’improvviso per colpa della curiosità del calciatore del Paris Saint-Germain, che si sarebbe fatto pizzicare dalla moglie mentre spiava il profilo Instagram della Suarez.

Ad ottobre, infatti, mentre Wanda Nara si trovava a Milano per lavoro, alla Fashion Week, il bomber argentino ha passato una notte in compagnia di Eugenia Suarez, dopo un lungo corteggiamento in chat. La moglie e agente del giocatore lo ha scoperto e da lì è iniziata la crisi tra i due che ha messo a serio rischio il loro matrimonio. Wanda, poco dopo, perdonato il marito per la scappatella ha dichiarato: «Adesso posso fidarmi ciecamente di Mauro, potrei lasciarlo in mezzo a mille donne».