L’incidente stradale è avvenuto proprio durante la mattinata di oggi, 31 luglio, all’incirca alle ore 9:30, all’incrocio tra Corso Strasburgo e Via Inghilterra di Montesilvano, un comune situato all’interno della provincia di Pescara.

Si è trattato di uno scontro tra un’Ape Car e un’auto e sono rimaste coinvolte 3 persone, delle quali una è morta al momento dell’impatto, mentre le altre due sono rimaste illese.

A nulla sono serviti i soccorsi che sono giunti sul posto, dal momento che un anziano di 86 anni che guidava un’Ape Piaggio ha perso la vita proprio al momento dello scontro con una Toyota Yaris, dove a bordo c’erano due persone.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118 con l’ambulanza, oltre che alla Polizia Locale e ai Carabinieri, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti e che hanno chiuso il tratto di strada interessato in modo da poter prendere i rilievi ed attribuire le responsabilità del caso.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina a Montesilvano.

Incidente Montesilvano: scontro tra un’Ape ed un’auto

E’ avvenuto proprio questa mattina, nel giorno di domenica 31 luglio, un incidente stradale a Montesilvano, in Provincia di Pescare, nel quale si sono scontrate due vetture, un’Ape Piaggio ed una Toyota Yaris.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra Corso Strasburgo e Via Inghilterra, mentre il signore che guidava l’Ape Car stava procedendo in direzione del mare e le due persone nell’auto, invece, stavano procedendo in direzione di Viale Aldo Moro.

Proprio al momento dell’impatto tra le due vetture, ha avuto la peggio l’uomo di 86 anni che era alla guida dell’Ape Car.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente Montesilvano, 3 persone coinvolte: morto anziano di 86 anni

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina all’incrocio tra Corso Strasburgo e Via Inghilterra a Montesilvano, in Provincia di Pescara, sono rimaste coinvolte tre persone.

Un’Ape Car era guidata da un anziano di 86 anni, mentre, nell’auto erano presenti al suo interno due persone.

Il guidatore dell’Ape Piaggio è morto sul colpo, inutile il tentativo dei sanitari del 118. Mentre gli altri due soggetti che sono rimasti coinvolti nell’incidente sono rimasti illesi.

L’uomo di 86 anni, che stava procedendo in direzione mare non avrebbe dato la precedenza alla Toyota Yaris che si trovava alla sua destra, per poi provare a sterzare di 180 gradi, ma essere comunque colpito dal guidatore dell’auto 72enne.

Dopo lo scontro, l’anziano sarebbe uscito dall’Ape Car per poi accasciarsi a terra e rimanere privo di vita poco dopo.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini dei Carabinieri e della Polizia Locale

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, all’incrocio tra Corso Strasburgo e Via Inghilterra, situato all’interno del Comune di Montesilvano, in Provincia di Pescara, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, muniti di ambulanza, che a nulla è servita dal momento che quando sono giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto ieri pomeriggio nei pressi del Comune di Montesilvano.

Oltre alla chiusura dei tratti di strada interessati dalla vicenda, attualmente i carabinieri stanno ancora indagando per capire la dinamica dello scontro tra le due auto che si sono scontrate.

LEGGI ANCHE Incidente Trani, auto in una scarpata: muore 21enne di Bisceglie, ferita l’amica