Pjanic moglie, chi è Josepha: età, curiosità, separazione, figli, Coronavirus

Miralem Pjanic è molto legato a suo figlio Edin, nato nel 2013 grazie al rapporto con sua moglie Josepha. La loro relazione durante gli ultimi anni è stata molto burrascosa dalle varie notizie che sono trapelate, ma proprio una settimana fa dal loro amore è nato il secondogenito, Ajlan.

Infatti, il calciatore non si è voluto assolutamente perdere la nascita del suo secondo figlio ed è volato subito a Nizza dalla moglie Josepha direttamente da Miami dove era in tournée con il Barcellona.

Un’immensa gioia, dunque, in seguito alle varie vicessitudini che lo hanno visto coinvolto, tra cui quella legata al Coronavirus e all’impossibilità di stare vicino ai propri cari.

Ecco quali sono state le parole del calciatore bosniaco in diretta su Instagram insieme all’ex compagno di squadra Mattia Perin:

“Come sto messo? Mio figlio Edin è in Francia, quando hanno chiuso le scuole qua è andato subito là, non lo vedo da un po’, è orribile”.

Il fidanzamento e la querela per maltrattamenti con una ragazza romana

A parlare della rottura tra Miralem Pjanic e sua moglie Josepha è stato il sito “ForzaRoma.info”, il quale ha sganciato la bomba sostenendo che il calciatore bosniaco fosse in compagnia di Francesca, la sua nuova ragazza romana, ospite della villa ad Ibiza del suo ex compagno di squadra alla Roma, Marco Borriello.

Queste parole, in realtà, sono state smentite dal quotidiano TuttoSport, il quale ha comunicato esattamente il contrario, ovvero che Pjanic fosse ospite della villa ad Ibiza di Borriello insieme a sua moglie Josepha.

Difficile conoscere quale sia la verità, tuttavia qualche tempo dopo la ragazza romana ha presentato una querela per maltrattamenti e lesioni nei confronti di Miralem Pjanic.

Ciò nonostante, durante il corso delle indagini, il pubblico ministero ha richiesto l’archiviazione del caso, il quale è stato ridimensionato in seguito alle nuove prove che sono emerse.

La ragazza romana avrebbe querelato il calciatore per uno schiaffo subito e, asserendo “di aver subito violenze fisiche e verbali”. A questo fatto si aggiungono anche un dolore al coccige dopo una lite in auto, uno spintone in piscina, dei pugni, frasi ingiuriose, sia quando i due erano a Roma che a Torino

Tuttavia la ragazza avrebbe poi deciso di ritirare la querela presentata, dal momento che dalle prove sarebbe emerso che i comportamenti astiosi erano stati tenuti da entrambe le parti e che i due non erano nemmeno conviventi al momento dei fatti, che non avevano prove certe.

Pjanic e Giorgia Rossi, le parole della giornalista sul presunto flirt

Nel 2018 sul conto di Pjanic e dell’ex giornalista di Mediaset, Giorgia Rossi, iniziano a circolare delle voci circa una loro storia d’amore.

In realtà, Giorgia Rossi avrebbe poi dichiarato in un’intervista rilasciata a Oggi, che quelle dichiarazioni stavano per compromettergli seriamente la sua carriera.

“Mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.

Miralem Pjanic biografia: carriera, vita privata, moglie e figli

Miralem Pjanic è nato il 2 aprile 1990 a Tuzla, in Bosnia, ma anche la cittadinanza del Lussemburgo, dal momento che si è trasferito lì con la propria famiglia in seguito allo scoppio della guerra in Bosnia.

E’ un calciatore, di ruolo centrocampista che, tra i vari club, ha giocato in Italia con la Roma e con la Juventus e attualmente veste la maglia del Barcellona.

Conosce 7 lingue diverse: bosniaco, francese, lussemburghese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco e si è laureato in sport ed educazione fisica all’Università di Sarajevo.

E’ religioso di fede musulmana e nella vita privata ha avuto una relazione d’amore burrascosa con sua moglie Josepha, con la quale ha messo al mondo i suoi due figli, Edin e Ajlan.