L’incidente stradale è avvenuto proprio durante la mattinata di oggi, sabato 28 luglio, alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 5, all’uscita della strada statale 16 bis di Trani Sud-Capirro, in Puglia.

Al momento dell’uscita, probabilmente, un’auto, sulla quale si trovavano una ragazza di 21 anni che guidava ed una sua amica, ha oltrepassato un’isola di traffico, per poi sbattere contro il guard rail ed esserne catapultata oltre ed andare così a finire in una scarpata, sotto la rampa per lo svincolo.

La ragazza di 21 anni alla guida del veicolo è morta al momento dell’impatto, mentre la sua amica che si trovava sul sedile del passeggero è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Andria in gravi condizioni.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con l’ambulanza, oltre che ai mezzi del soccorso stradale di Scaringella, che hanno provveduto a rimuovere il veicolo che occupava la carreggiata, e ai carabinieri, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina a Trani.

Incidente Trani: auto finisce in una scarpata

E’ avvenuto proprio questa mattina, nel giorno di sabato 30 luglio, un incidente stradale a Trani, in Provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia, nel quale un’auto sulla quale c’erano due ragazze è andata a finire in una scarpata, dopo essersi scontrata con il guard rail ed esserne catapultata oltre.

Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 16 bis nei pressi dell’uscita di Trani Sud-Capirro, in direzione Bari e, proprio al momento dell’impatto della vettura, catapultata in una scarpata dopo essersi scontrata contro un guard rail, ha avuto la peggio la ragazza di 21 anni che era alla guida del veicolo, Simona Todisco, nata nel 2000 e residente a Bisceglie.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire se ci siano delle responsabilità per lo scontro avvenuto e delle motivazioni ulteriori o secondarie.

Incidente Trani, 2 persone coinvolte: morta una 21enne, ferita in gravi condizioni l’amica

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina nei pressi dello svincolo di Trani Sud-Capirro, a Trani, in Provincia di Barletta-Andria-Trani, sulla strada provinciale 16 bis sono rimaste coinvolte due persone.

Una vettura, che era guidata da una ragazza di 21 anni di Bisceglie, Simona Todisco, dopo aver oltrepassato un’isola di traffico, ha sbattuto contro il guard rail, è stata catapultata oltre ed è andata così a finire in una scarpata, sotto la rampa per lo svincolo.

Nel veicolo era presente anche un’altra ragazza, Rita Todisco, coetanea sempre residente a Bisceglie. La guidatrice dell’auto è morta sul colpo, mentre l’altra ragazza è stata trasportata d’urgenza dai sanitari del 118 in ambulanza presso l’ospedale di Andria in gravi condizioni.

I soccorsi dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 e le indagini dei carabinieri

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla strada statale 16 bis, all’altezza dello svincolo di Trani Sud-Capirro, in direzione Bari, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con l’ambulanza, dai vigili del fuoco e dai mezzi del soccorso stradale Scaringella.

Questi ultimi hanno provveduto a rimuovere dalla carreggiata il veicolo incidentato, in modo da ripristinare il traffico. Mentre, i sanitari del 118 hanno trasportato d’urgenza la ragazza rimasta ferita all’ospedale di Andria.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa mattina nei pressi dell’uscita di Trani Sud-Picarro sulla strada statale 116 in direzione Bari.

Attualmente i carabinieri stanno ancora indagando per capire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE Incidente Serravalle Sesia: muore una donna di 80 anni