Young Signorino aggredito nel capoluogo campano.

Le circostanze dell’aggressione sono ancora poco chiare.

Il concerto in programma a Napoli è stato annullato.

Young Signorino aggredito a Napoli: ecco cosa è successo

Il trapper Young Signorino si era recato a Napoli nella giornata di ieri 29 luglio, per un’esibizione live.

Il concerto in programma avrebbe dovuto tenersi in un locale della città alle 22.

Tantissimi i giovani fan che attendevano l’artista romagnolo.

Il trapper, infatti, ha dovuto annullare il concerto per aver subito un’aggressione.

Proprio al suo arrivo a Napoli, Young Signorino sarebbe stato accerchiato e aggredito da alcuni sconosciuti.

Le circostanze dell’accaduto non sono ancora ben chiare e non si conoscono i motivi che possano aver provocato una simile violenza.

Pare che lo spiacevole episodio sia avvenuto in Piazza Garibaldi, nella zona antistante alla stazione centrale.

Alla luce di quanto accaduto, l’artista romagnolo ha dovuto cancellare l’esibizione prevista per la serata e ha fatto immediatamente ritorno a Roma.

A riportare l’episodio sono stati gli organizzatori dell’evento a cui Young Signorino avrebbe dovuto prendere parte, nonché gestori del locale che avrebbe ospitato l’artista.

Su un post pubblicato su Facebook, si legge:

“Purtroppo l’evento del Live Set di Young Signorino previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi. Stamane all’arrivo a Piazza Garibaldi l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma. Ci scusiamo comunque con tutti i nostri clienti”.

A seguito di ciò, la serata che avrebbe dovuto svolgersi negli spazi interni del locale a causa della negata autorizzazione di utilizzare gli spazi esterni, è stata annullata.

Già in passato il rapper, classe 1998, si era trovato più volte al centro di situazioni particolari e di polemiche.

In particolare, a far discutere parecchio era stato uno dei suoi componimenti musicali degli esordi che come spesso accade nelle sue canzoni, era composto da una serie di versi senza un senso preciso.

Inoltre, non molto tempo fa, l’artista si era trovato al centro delle cronache per aver compiuto un gesto spiacevole proprio nell’ambito di una sua performance live.

In quell’occasione, l’artista aveva lanciato il microfono sulla platea e aveva abbandonato il palco.

La causa di questo gesto, sarebbero stati i fischi provenienti dal pubblico di un locale romano.

Successivamente, in un’altra esibizione uno spettatore lo avrebbe infastidito e provocato dandogli dell’anoressico e il rapper in tutta risposta lo avrebbe schiaffeggiato.

Dopo l’accaduto, sui social aveva scritto:

“Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze”.

Curiosità e vita privata

Paolo Caputo, in arte Young Signorino è un giovanissimo trapper di Cesena.

Della vita dell’artista, originario della Riviera romagnola non si sa molto.

Artista e personaggio controverso, già alla sua giovane età è stato ricoverato più volte in clinica psichiatrica. Ha rischiato la morte per overdose di psicofarmaci.

Secondo quanto sostiene lui stesso, la sua personalità è cambiata proprio quando si è risvegliato dal coma.

L’artista ha conquistato la popolarità nel 2018, dopo aver pubblicato sul proprio canale YouTube canzone come “Mmh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”.

Signorino è uno dei nomi più discussi e controversi della scena trap italiana, sia per l’aspetto fisico, e dunque per i suoi numerosi tatuaggi sul corpo e sul volto, sia per i testi delle sue canzoni in cui si parla spesso di stupefacenti e sia per alcune dichiarazioni rilasciate durante le interviste.

I temi principali affrontati nei suoi brani sono gli psicofarmaci, la droga, le donne e la filosofia del Signorino, cioè un ragazzo che veste elegante e porta i mocassini ma che in cuor suo conserva una mentalità “di strada”.

Per ora, la sua discografia consiste in un singolo su Spotify (Haribo) e una trentina di pezzi su YouTube, alcuni di questi con il video come Intro o Mmh Ha Ha Ha.