Nemmeno il tempo di sciogliere le camere e il clima elettorale è già rovente. Caldissimo. E ad aprire le danze ci hanno pensato in tanti, anche se uno degli obiettivi principali sembra essere la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Lei, a detta di tutti, è il pericolo numero uno e sempre da Lei bisogna stare attenti e mettersi in guardia. Così almeno scrive la maggior parte della stampa estera da qualche giorno a questa parte.

La diretta interessata prova a farsi scivolare tutto addosso, ma fino a un certo punto. Per questo alla fine ha deciso di scrivere poche righe sul suo profilo ufficiale Facebook per far capire a chi la segue che si stanno concentrando non tanto sulle idee opposte alle sue quanto sulla sua persona e su quello che può rappresentare.

Elezioni. La Meloni non ci sta

Con la campagna elettorale è ripartita, puntuale come sempre, la macchina del fango contro me e Fratelli d’Italia“, la premessa di Giorgia Meloni che poi avverte ancora i suoi follower ed elettori: “Aspettatevi di tutto in queste settimane, perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta e useranno ogni mezzo per tentare di fermarci. Se ci riusciranno o no, quello dipenderà da voi”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.