Manuela Arcuri marito, chi è Giovanni Di Francesco l’imprenditore che ha sposato l’attrice di Latina. La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, la stessa location scelta nel 1998 da Michel Hunziker ed Eros Ramazzotti. Si conoscono pochi dettagli delle nozze. E’ circolata solo una foto, condivisa sui social da Emanuele Puzzilli, dentista dei vip che ha partecipato all’evento. Finora nessuno degli invitati (da Nathaly Caldonazzo a Vittorio Sgarbi) ha pubblicato le immagini degli sposi, forse perché c’è una esclusiva con un settimanale. Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco si sono sposati dopo dodici anni di convivenza, i due hanno un bambino, Mattia, nato nel 2014. Cosa si sa conosce dell’imprenditore che ha conquistato il cuore della bella attrice? Ecco qualche informazione e curiosità.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Manuela Arcuri marito, chi è Giovanni Di Francesco

Manuela e Giovanni si sono conosciuti nel 2010 grazie ad un amico in comune, come spesso accade. Di Francesco è nato nel 1978, a Monterotondo, alle porte di Roma, è un imprenditore nel campo dell’edilizia. E’ una persona molto riservata, non ama essere al centro dell’attenzione mediatica, Per questo di lui si sa molto poco. Al settimanale Chi, in un’intervista di qualche tempo fa, la Arcuri ha confessato:

Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.  

La coppia si è sposata nel 2013 a Las Vegas e  l’8 maggio 2014 è nato Mattia, che oggi ha 8 anni. L’attrice è stata più volte interrogata sull’eventuale arrivo di un secondo figlio dopo Mattia ma, nonostante l’idea di allargare la famiglia sia allettante per l’attrice, nei programmi imminenti dei due novelli sposi non c’è un altro figlio. Su Mattia Manuela ha dichiarato:

Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più.