Il fratello di Renato Pozzetto è morto. Ettore Pozzetto è deceduto oggi all’età di 91 anni, l’uomo non aveva nulla a che fare col mondo dello spettacolo e del cinema. Le esequie verranno eseguite lunedì 25 luglio a Gemonio.

Fratello Renato Pozzetto morto, il fatto

Ettore Pozzetto, fratello del celebre attore della commedia all’italiana Renato Pozzetto è morto oggi all’età di 91 anni. L’uomo non aveva mai lavorato nel mondo dello spettacolo, aveva prestato servizio alla Whirpool, Ignis all’epoca della sua assunzione e viveva e lavorava a Comerio in provincia di Varese. Ettore Pozzetto se ne va lasciando due figli e la moglie Lucia. Dopo la scomparsa dell’amata moglie Brunella Gubler, con cui l’attore si sposò nel 1967 e da cui nacquero due figli, avvenuta nel lontano 2009, la notizia della morte di Ettore si aggiunge a quella della scomparsa di un altro fratello: Giorgio Pozzetto, scomparso gia da diversi anni a rendere amaro questo tratto di vita di Renato Pozzetto.

I funerali

Il rito funebre del fratello di Renato Pozzetto, Ettore Pozzetto si svolgeranno lunedì 25 luglio 2022 a Gemonio in provincia di Varese, dove la famiglia Pozzetto si trasferì ai tempi della guerra per sfuggire ai bombardamenti. Gemonio è un luogo importante per l’attore visto che dopo aver vissuto per molti anni a Milano vi ha fatto ritorno nel paese dove possiede una locanda e dove conobbe Cochi Ponzoni, artefice della collaborazione più importante della sua vita e carriera.