Non sono mancate mamme vip nel 2022. Per alcune s’è trattato di un esordio nella maternità ma altre hanno bissato o, addirittura, raggiunto il tris. L’amore trionfa sempre, anche nello showbiz, e l’arrivo della cicogna è sempre stato foriero di gioia. Leggendo le principali interviste, si evince che il primo lungo lockdown e, più in generale, i due anni difficili che abbiamo appena vissuto, hanno creato nelle donne dello spettacolo una voglia di rivedere la scala delle loro priorità. La carriera resta qualcosa di importante ma costruirsi una famiglia non sembra più una pratica noiosa da relegare alla vecchiaia. Ecco chi quest’anno ha avuto o sta per avere un bambino.

Mamme vip nel 2022 per la prima volta

Una panoramica sulle primipare vip di quest’anno ce la dà la rivista IoDonna con queste parole:

“A sperimentare per la prima volta l’emozione di essere mamma sarà Francesca Sofia Novello, da tre anni fidanzata di Valentino Rossi. La modella mostra volentieri il pancino sui social, e non ha mai nascosto che la maternità era un suo sogno da tempo, finalmente in fase di realizzazione. A detta di Stefania Palma, mamma del campione, il figlio «sarà un padre molto attento», che instaurerà un ottimo rapporto con la figlia. «Sarà pronto ad adeguarsi a quello che una figlia porterà nella sua vita», ha detto fiduciosa.

Anche Francesca Ferragni, 32 anni, la sorella “di mezzo” di Chiara Ferragni (c’è anche Valentina, la minore), aspetta il suo primo figlio dal compagno Riccardo Nicoletti, 40. La ragazza ha postato sui social l’annuncio della prima gravidanza, e sembra emozionantissima.

La cantante Levante lo scorso settembre ha annunciato ai suoi follower di essere in attesa di una bambina dal suo compagno, Pietro Palumbo, con lei da circa 2 anni.

Primo figlio in arrivo anche per l’influencer e modella Zoe Cristofoli, compagna del giocatore del Milan Theo Hernandez. I due, dopo qualche tira e molla, hanno finalmente trovato l’equilibrio. Tanto da decidere di mettere al mondo un figlio.”

Jennifer Lawrence, il simbolo della bellezza

Tra le mamme vip del 2022 brilla l’attrice Jennifer Lawrence, apparsa recentemente in splendida forma sul red carpet del film “Don’t Look Up”. Ha mostrato un pancione morbidamente fasciato da un abito champagne di Dior ma alle domande precise non ha risposto: nessuna informazione pubblica sul sesso e la possibile data di nascita del bambino che sta aspettando dal marito Cooke Maroney.

Mamme vip 2002 che aspettando il secondo

Sempre il magazine prosegue il suo viaggio nella maternità che conta e lo fa con queste parole:

“Tre mesi fa, la it-girl e imprenditrice Kylie Jenner – sorellastra di Kim Kardashian – ha annunciato di essere incinta. La ragazza aspetta il secondo figlio dal compagno Travis Scott, con cui tre anni fa ha avuto la primogenita Stormi.

Anche Julia Stiles diventerà mamma per la seconda volta. L’attrice, sposata dal 2017 con l’assistente alla regia Preston Cook non ha annunciato la dolce attesa tramite social, ma è apparsa con il suo pancino sul red carpet del film “The Humans”.

Mamma bis nel 2022 anche Rosie Huntington-Whiteley. La super top model, da quasi 12 anni compagna di Jason Statham, ha già un figlio di 4 anni, Jack Oscar.

Chi fa il tris

I latini dicevano “repetita iuvant” e lo deve pensare anche Ashley Graham, già mamma del piccolo Isaac, che ora è in attesa ora di due gemelli. La modella è sposata con Justin Irvinlo. E in Italia?

Dopo Ettore, di 10 anni, e Ian, di soli 2, l’attrice Ilaria Spada ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio dal marito Kim Rossi Stuart.