Bridgerton 3 sta arrivando. Il period drama più amato di Netflix sta per girare la sua terza stagione. Tra nuovi arrivi ed abbandoni nel cast, qui su tag24 esploriamo tutte le notizie sul ritorno di Bridgerton e sulla nuova trama.

Bridgerton 3

Bridgerton 3, le novità sul cast

Questa volta, al centro delle vicende della serie tv, ci saranno Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), ma torneranno anche Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kathe Sharma (Simone Ashley), che daranno ai fan il tanto aspettato matrimonio. Anche Daphne (Phoebe Dynevor) sarà presente nella serie, ma non sarà accompagnata dalla sua dolce metà, il duca di Hastings, Simon Basset, perché Regé-Jean Page non ritornerà nel cast. In merito, l’attore ha affermato che non avrebbe problemi, se venisse scelto un altro attore per interpretare il suo stesso ruolo:

“Sono liberi di fare ciò che vogliono. Shonda Rhimes ed io abbiamo avuto una conversazione meravigliosa alla fine della prima stagione. Eravamo abbastanza contenti di come si è conclusa”.

La trama di Bridgerton 3

I semi per lo sviluppo della trama della terza stagione erano già stati lanciati nella serie precedente, quando Penelope, segretamente innamorata di Colin, ascolta il ragazzo schernirla davanti ad alcuni amici, per poi scappare via col cuore infranto.

Nella nuova storyline, Penelope decide di rinunciare alla cotta per Colin e di cercare un marito, capace di sostenerla nella sua indipendenza e di farle continuare la sua doppia vita da Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Nel frattempo, Colin, che aveva sempre visto in Penelope l’unica amica capace di accettarlo com’era, si rende conto che la giovane si allontana sempre di più da lui e decide di stringere un patto con lei, per poter riottenere la sua amicizia. Le darà delle lezioni di autostima, per permetterle di trovare un marito, ma presto dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, che scopre essere non semplicemente amichevoli.

A rendere l’intreccio più fitto, ci sarà anche la frattura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile, oltre al segreto dell’identità di Lady Whistledown, che si farà sempre più fragile.

Chi sono i nuovi personaggi?

Nonostante il saluto a Regé-Jean Page, il cast di Bridgerton continua ad espandersi e, per la prossima stagione, mostrerà i volti di tre altri attori: parliamo di Daniel Francis (Stay Close), Sam Phillips (The Crown) e James Phoon (Wreck).

Vediamo insieme quali saranno i personaggi della nuova stagione di Bridgerton.

Daniel Francis sarà Macus Anderson, descritto come un uomo carismatico, in grado di illuminare ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche e l’ira di altre!

Sam Phillips sarà Lord Debling, un geniale lord con interessi quanto mai insoliti, ma non senza una ricchezza e un titolo nobiliare a sostegno di tutte le sue eccentricità. Non gli mancherà di certo l’interesse delle giovani donne in questa stagione!

Infine, James Phoon sarà Harry Dankworth, un personaggio che non brilla in intelligenza o acume, ma che, di certo, si fa valere per il suo bellissimo aspetto.

Bridgerton 3, qualcosa sulla produzione

Insieme ai nuovi personaggi, lo show darà il benvenuto anche ad un nuovo showrunner, ovvero Jess Brownell, che prenderà il posto di Chris Van Dusen. Quest’ultimo, tuttavia, continuerà a lavorare allo show come produttore esecutivo, al fianco di Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica of Shondaland.

Bridgerton 3 dovrebbe avere otto episodi e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix. Ancora non è disponibile un trailer della terza stagione, ma è stato girato un video di ritorno sul set da parte del cast.

Rimane soltanto da chiedersi quali altre sorprese riserverà il period drama ispirato ai romanzi Julia Quinn!

Rimanete su tag 24 per altre notizie su Bridgerton e sulla nuova serie in produzione!