Giulia Salemi conquista l’importante conduzione del Giffoni Music Concept. Nel corso dell’evento, dal 21 al 30 luglio, si alterneranno nomi importanti della musica: Francesco Gabbani, i The Kolors, Shade, Mara Sattei e altri artisti. L’appuntamento darà alla Salemi ulteriore visibilità. E’ una conquista che si aggiunge ad un altro difficile obiettivo, quello della fiducia della rete. Su Twitter se ne parla soltanto bene e con parole positive: che sorpresa! Proprio la rete che non perdona, un luogo dove tutti parlano per il gusto di parlare e non sempre con parole nobili. Questa volta i fans incoraggiano la Salemi, come poche altre volte ci è capitato di leggere.

Giulia Salemi, un personaggio molto in vista benvoluto dal web

Giulia Salemi, già conduttrice di Radio Kisskiss e di altri contenitori televisivi, continua l’ascesa nel mondo dello spettacolo con determinazione e positività. “Buona fortuna, sarai grandiosa.” “Porterai a termine questa avventura con successo.” “Spacca tutto.” “Oggi è il tuo giorno”, questi alcuni commenti degli ultimi minuti estrapolati dalla piattaforma di Elon Mask, accompagnati da meme e foto e contenuti multimediali benauguranti. Sarà la giovane età a portare energie positive alla conduttrice, la costante ascesa mediatica a far sognare chi crede in lei, o più semplicemente non infastidisce nessuno! Certo, la rete questa volta sorprende positivamente.

Il web fa il buono e il cattivo tempo

Quante volte avete letto commenti sgradevoli sotto post di donne in vista e affermate? Qual è, secondo voi, il criterio che spinge gli utenti virtuali a parlare bene o male di un personaggio? Se le regole fossero uguali per tutti, internet sarebbe un luogo meno tossico e più vivibile, invece, fa il buono e il cattivo tempo a piacere.