Bianca Atzei è incinta! L’annuncio è arrivato via social, attraverso un post pubblicato proprio sul profilo Instagram della cantante.

Insieme al compagno, nonché inviato de “Le Iene”, Stefano Corti, la Atzei è in attesa del suo primo figlio e non ha saputo trattenere la gioia in seguito al dramma che i due hanno subito dopo l’aborto spontaneo a cui sono stati costretti un anno fa.

Stefano ha già un altro figlio di di 10 anni, Gabriele Corti, nato da una relazione precedente avuta dall’inviato. Ma, ad ogni modo, finalmente il loro sogno è diventato realtà!

Bianca Atzei incinta: “Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

Dopo il dramma che i due hanno dovuto affrontare ad ottobre dello scorso anno, Bianca Atzei e Stefano Corti ci hanno subito riprovato e adesso la cantante è incinta.

Bianca ha voluto pubblicare immediatamente con i propri fan la stupenda notizia che riguarda lei ed il suo compagno, pubblicando un post su Instagram, il quale ha avuto molto successo tra i fan e tra gli altri Vip, forse anche per quello che ha dovuto passare la coppia in precedenza.

Ecco quali sono state le dolci parole della cantante in merito alla nuova gravidanza, a corredo delle due immagini che sono state pubblicate direttamente da Ibiza all’interno del social network, ovvero una con il pancione ed un’altra che mostra l’ecografia:

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo.
Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…????”

Lo stesso identico post è stato pubblicato anche da Stefano Corti sul proprio profilo di Instagram.

Ad accogliere la stupenda notizia e a fare le congratulazioni sui social sono intervenuti con un commento sotto il post molti Vip, tra cui Chiara Nasti, Giulia Salemi, Elena Santarelli, Giovanni Ciacci, Beatrice Valli, Georgette Polizzi e Sandra Milo.

Bianca Atzei: la storia d’amore con il suo compagno Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti sono fidanzati dalla primavera del 2019. La notizia è stata appresa dal grande pubblico attraverso una foto dove i due erano mano nella mano a passeggiare per le vie di Milano, pubblicata dal settimanale “Diva e Donna”.

Prima della loro relazione, invece, la cantante era fidanzata con il famoso pilota motociclistico Max Biaggi, mentre l’inviato de “Le Iene” era fidanzato con la sua collega di lavoro Veronica Ruggeri.

Insieme i due hanno dovuto affrontare una dei dolori più grandi della vita, quella di perdere il proprio figlio. Infatti, dalla felicità per la loro scelta di procreare con la fecondazione assistita, sono passati dopo pochissimi mesi a dover affrontare un aborto spontaneo.

Ma il loro legame si è mostrato estremamente solido ed i due ci hanno riprovato dopo pochi mesi ed adesso Bianca Atzei è incinta del loro primo figlio.

Sono state molte le parole di stima e di affetto da parte della cantante nei confronti del suo compagno Stefano.

A tal proposito, Bianca ha parlato pubblicamente di lui, facendo nota della forza e del coraggio che il proprio compagno ha cercato di infondergli in ogni momento della loro relazione, soprattutto durante il periodo dell’aborto spontaneo.

In quella situazione, ecco quali sono state le parole della cantante sul proprio compagno: “Lo stimo tantissimo”.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni incinta? Ecco le parole di Fedez

Il ricordo dell’aborto: “Sono passata dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”

La cantante ha raccontato l’aborto spontaneo che ha dovuto affrontare insieme al suo compagno Stefano Corti sia attraverso i propri social che durante un’intervista che si è tenuta da Silvia Toffanin, a Verissimo.

Ecco quali sono state le parole di Bianca Atzei:

“Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo, avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chirurgicamente. Sono passata dalla felicità più grande alla sofferenza più forte.

Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma.

 Questa cosa ci ha unito di più, abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori.”

LEGGI ANCHE Cristiana Capotondi incinta? “Primo figlio a 42 anni con Andrea Pezzi”