L’abito con le paillettes dona subito quel tocco da diva che ci fa sentire al centro della scena, ma come indossarlo con disinvoltura? Come abbinarlo nella maniera corretta per essere sempre perfette? L’abito di paillettes è più facile di quel che possa sembrare. Questa tipologia di abito sarà il protagonista indiscusso delle vostre serate estive di vario tipo. Se non vi sentite pronte ad optare per un intero look fatto di lustrini, potete anche pensare ad abbinare qualche altro tipo di indumento in paillettes al vostro outfit, come una giacca, una gonna o un top che vadano a completare il look con quel tocco in più.

Più paillettes per tutti!

L’abito di paillettes ormai è di grande tendenza sia per l’inverno, che per l’estate. Non può dunque mancare un po’ di scintillio nel vostro guardaroba estivo. Quando andate a scegliere il vostro abito in paillettes dovrete avere bene in mente che l’attenzione sarà tutta per quel capo. Ecco dunque che l’ abitino di paillettes possibilmente non troppo aderente, diventa un capo democratico, in grado di far splendere ogni donna. Non importa quale sia la forma del vostro corpo, basta che vi sentiate a vostro agio e che il vostro look sia accompagnato dal sorriso più bello che potete mostrare. Il colore? L’abito di paillettes non deve per forza avere un colore in particolare. Quello che più vi piace e vi rappresenta andrà benissimo.

Piume e paillettes, connubio perfetto!

Il vestito di paillettes non ha bisogno di particolari accessori, poiché già da solo ruba la scena a tutto il resto del look. In base alla tipologia di accessori che vorrete indossare potrete ottenere un look più elegante, più fashion o più aggressivo. Potete indossare accessori che richiamino il colore dell’abito per non sbagliare, o puntare su qualcosa di neutro. La tendenza per l’estate 2022? Quando si parla di paillettes per questa stagione, ecco che spuntano subito le piume. Via libera dunque a pochette o borsette ricoperte di piume super colorate, o alle scarpe con dettagli di questo genere che possano rendere il look più fashion che mai.

abbinare vestito paillettes