Elodie è stata intervistata e sarà ospite del programma televisivo “La Confessione” condotto da Peter Gomez, che andrà in onda oggi, venerdì 15 luglio, alle ore 22:45 sul canale Nove, dove la cantante romana parlerà del suo rapporto con Marracash.

Ma, ecco le anticipazioni e quali sono state le parole di Elodie sul proprio ex compagno.

Tra Elodie e Marracash è finita o stanno di nuovo insieme?

Qualche tempo fa la cantante romana ed il rapper hanno dato la notizia ufficiale con la quale comunicarono la rottura del loro rapporto.

I fan della cantante, però, non si sono mai dato pace e hanno sempre spinto Elodie verso un possibile ritorno con Marracash. Che questa idea stia balenando anche nella testa della cantante?

Elodie ha rilasciato in questo periodo numerose interviste riguardo il suo ex compagno, Marracash, definendolo come “fuori dal normale” e come “l’essere umano che più mi ha agitato”.

Inoltre, è stata anche avvistata in prima fila al concerto di Marracash, mentre riprendeva con il suo telefono il suo ex compagno e mentre piangeva durante la canzone a lei dedicata.

Elodie: “E’ tutt’ora una persona molto importante per me”

Elodie e Marracash si sono lasciati da qualche tempo in maniera pubblica e, nel corso di questi mesi, sono state numerose le dichiarazioni di affetto che la cantante ha rilasciato nei confronti del rapper.

Ecco lo scambio di battute che è avvenuto durante l’intervista al programma che è andato in onda sul canale Nove, “La Confessione” di Peter Gomez:

Peter Gomez: “E’ vero che è stato lui che l’ha convinta ad emergere e a non nascondere più le sue origini ad un certo punto? Che l’ha spinta a raccontare da dove veniva?”

Elodie: “Sì, diciamo che lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano, che era molto distante da quello che facevo vedere, poi, in tv. Lui, essendo nato come me ed avendo molte cose in comune per quanto riguarda le nostre origini, mi diceva che quello in realtà era un punto di forza, ma io avevo molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno. Fabio è stato ed è tutt’ora una persona molto importante per me, ho bisogno di un suo parere. Se ho un’idea o se ho un dubbio spesso poi mi confronto con lui.”

Peter Gomez: “Parliamo sempre di Marracash: “Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui, è animalesco”. Adesso me la spiega…”

Elodie: “In realtà, ho detto che lui è entrambe le cose: è un uomo che ha sia l’eleganza che un animo animalesco. In verità, è molto difficile spiegare Fabio, però la cosa che mi piace è il suo sguardo, ovvero lo sguardo di una persona che…”

Elodie: “Sono innamoratissima di Marracash, nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza”

Arrivati a questo punto dell’intervista, il giornalista la interrompe, ponendogli una domanda che sicuramente gli avrebbero chiesto anche tutti i loro fan, riguardo alla sua relazione e al suo rapporto che ha con Marracash. In particolare, ecco come è proseguita l’intervista:

Peter Gomez: “Senta, le ne sta parlando in una maniera che io glielo devo proprio dire: “Ma non è che siete ancora un po’ innamorati?”””

Elodie: “Io sono innamoratissima ovviamente. E’ la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna perché non è detto che capiti. L’ho capito adesso cos’è l’amore, prima in realtà non l’avevo ancora capito.”

Peter Gomez: “Se ci sarà mai un prossimo fidanzato non sarà mai felicissimo.”

Elodie: “Non sarà mai all’altezza.”

In sostanza, l’amore da parte della cantante romana nei confronti del rapper non sembra essere mai finito e lo si intuisce facilmente dalle parole che sono state rilasciate all’interno dell’intervista al programma tv “La Confessione”.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni incinta? Ecco le parole di Fedez