I Fantastici 4 si preparano a tornare sui grandi schermi. Dopo il successo dei primi film e il ritorno, seppur di sola comparsa, nell’ultimo film di Doctor Strange, gli eroi del MCU sono pronti al grande ritorno. Proprio a riguardo proseguono le indiscrezioni sul cast, a pochi giorni dalla presentazione al San Diego Comic-Con, con esclusione d’eccellenza, ma allo stesso tempo una super presenza.

Chi saranno i nuovi Fantastici 4?

Le pessime notizie arrivano per i fan di John Krasinski. Chiunque si aspettava di rivederlo all’interno dei Fantastici 4 rimarrà molto deluso e, dopo il cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia a quanto pare non riprenderà il ruolo di Reed Richards, con i Marvel Studios intenzionati a trovare un attore più giovane per la parte di Mr Fantastic. In questo senso, lo stesso ‘leaker’ che ha anticipato l’addio di Krasinski nello stesso rapporto avrebbe anche svelato l’intero cast.

Secondo le informazioni ottenute dal leaker anonimo – particolare che, va detto, di certo non incrementa la veridicità di queste informazioni, originarie di 4Chain prima di rimbalzare un po’ sui tutti i maggiori siti specializzati – il ruolo di Reed Richard sarà affidato a Penn Badgley, noto per i suoi ruoli come Dan Humphrey in Gossip Girl e Joe Goldberg in You; inoltre, per la parte di Sue Storm sono in pole position Melissa Benoist e Natalia Dyer, star rispettivamente di Supergirl di The CW e Stranger Things di Netflix, col rapporto che cita anche Jharrel Jerome di Moonlight per un ruolo non specificato. Il leaker, inoltre, smentisce anche il coinvolgimento Bryce Dallas Howard, precedentemente al centro di un rumor che la voleva in corso per il ruolo della Donna Invisibile. Infine, per quanto riguarda il cattivo, Simon Baker di The Mentalist è “corteggiato” per il ruolo, che presumibilmente sarà quello del classico avversario dei Fantastici Quattro, il Dottor Destino, interpretato dall’australiano Julian McMahon nella versione del film del 2005.

Ovviamente si tratta di rumors senza nessuna ufficialità, ma queste prime notizie stanno creando grande hype tra tutti i fan.