Martedì sera è stata ritirata la patente di guida a Clementino. La vicissitudine è avvenuta sulla meravigliosa isola di Ischia, dove l’artista, bandiera partenopea nel mondo si trovava per assistere come ospite ad una manifestazione cinematografica. Dopo il fatto, l’artista è tornato in albergo in Taxi.

Patente ritirata a Clementino, i fatti

Il rapper martedì scorso, 12 luglio, si trovava nella meravigliosa cornice dell’isola di Ischia ed era ospite di un evento cinematografico. Successivamente, Clementino si è trasferito in un noto locale al centro di Ischia ed il cantante si è anche esibito con alcuni singoli del suo repertorio, all’uscita si è messo alla guida di un automobile monovolume da noleggio con conducente di proprietà di una società di autotrasporti dell’isola. Il musicista partenopeo non era solo all’interno dell’auto ma erano presenti anche alcuni amici con cui stava facendo rientro nella struttura alberghiera dove alloggiava nell’isola.

Il ritiro della patente

Gli agenti di polizia impegnati nei servizi di controllo quella sera hanno fermato il cantante che ai controlli ha mostrato la sua patente di guida che però non risulta valida per condurre autoveicoli per noleggio con conducenti. Dopo aver preso atto dell’infrazione commessa dal cantante gli agenti di forza di polizia hanno provveduto al ritiro della patente di guida di Clementino che successivamente ha fatto ritorno nel suo hotel con un taxi.