L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte, tra martedì 12 luglio e mercoledì 13 luglio, a Rho, in Provincia di Milano, sulla strada statale 33 del Sempione, all’altezza del McDonald’s in un tratto di strada non illuminato.

Si è trattato di uno scontro tra un’auto ed un ragazzo in monopattino. Il ragazzo, di soli 20 anni, non è morto al momento dell’impatto con la vettura.

Ma, subito dopo l’incidente, sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, con l’ambulanza e l’auto medica, i quali hanno cercato di rianimare il ragazzo privo di sensi e lo hanno poi trasportato presso l’ospedale San Carlo, all’interno del quale è deceduto poco tempo dopo l’arrivo.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa notte a Rho, sulla strada statale 33 del Sempione.

Incidente Rho sul Sempione: scontro tra un’auto ed un ragazzo in monopattino

E’ avvenuto proprio questa notte, un incidente stradale a Rho, nel quale un ragazzo di 20 anni in monopattino è stato travolto da un altro ragazzo di 22 anni a bordo della propria autovettura.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada statale 33 del Sempione, all’altezza del McDonald’s, e, subito dopo l’impatto, il ragazzo di 22 anni a bordo dell’auto è sceso dalla propria vettura per prestare soccorso al 20enne.

Dopo poco tempo sono giunti sul posto i sanitari del 118, i quali hanno tentato di rianimare il giovane ragazzo privo di sensi, per poi trasportarlo all’ospedale San Carlo, nel quale è morto dopo poco tempo dal suo arrivo.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Ancora non si sa se la vittima dell’incidente stesse portando il casco al momento dell’accaduto, ma, ad ogni modo, lo scontro è avvenuto all’interno di un tratto di strada non illuminato.

LEGGI ANCHE Incidente stradale Arquata del Tronto: tra i feriti un ragazzino di 13 anni

Incidente Rho: perde la vita un giovane di 20 anni

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa notte a Rho, lungo la strada statale 33 del Sempione, all’altezza del McDonald’s, un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto.

La vettura era guidata da un giovane ragazzo di 22 anni, il quale ha prestato prontamente soccorso al giovane malcapitato, anche se si trovava in un forte stato di shock.

A niente sono serviti i sanitari del 118 che si sono recati sul posto per prestare soccorso al ragazzo, il quale è deceduto dopo poco tempo dall’arrivo presso l’ospedale San Carlo.

LEGGI ANCHE Incidente Palma di Montechiaro: 4 feriti, uno grave

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini della Polizia Stradale

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, nella zona del McDonald’s, lungo la strada statale 33 del Sempione a Rho sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, muniti di ambulanza e dell’auto medica, che hanno provveduto a rianimare il giovane ragazzo di soli 20 anni rimasto vittima dello scontro con la vettura.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa notte.

LEGGI ANCHE Incidente Ravenna a Porto Corsini: muore un ragazzo di 21 anni