Totti Blasi separazione in arrivo? Francesco Totti e Ilary Blasi annunceranno con un comunicato stampa la loro decisione di lasciarsi. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia e sta facendo molto rumore. Sul sito diretto da Roberto D’Agostino campeggia in aperura il titolo e l’articolo sull’ex capitano della Roma e la presentatrice:

“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”.

Nell’articolo si scrive, inoltre, che “i problemi di casa Totti erano noti a tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso al legge dell’omertà”. Si chiuderebbe così, dopo vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre figli, uno dei rapporti più longevi del connubio sport – spettacolo in Italia.

Totti Blasi separazione in arrivo? Dagospia lancia la bomba

Se la notizia della separazione venisse confermata, la decisione di lasciarsi arriverebbe ad alcuni mesi di distanza dalla fuga di notizie avvenuta a febbraio scorso, quando si parlò su tutti i giornali di una possibile rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice, voci che vennero smentite prontamente dalla coppia. Era stato sempre Dagospia a svelare la crisi di cui a Roma si parlava da un po’, facendo nomi e cognomi: a mandare in frantumi le nozze sarebbe stata la presenza di una terza persona, Noemi Bocchi, romana, conosciuta dall’ex capitano della Roma ad un torneo di padel. Erano uscite foto di lei allo stadio e da quel momento le indiscrezioni erano fioccate. Erano seguite smentite più o meno convincenti ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa. In particolare l’ex capitano della Roma attraverso un video aveva tentato di allontanare ogni sospetto:

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire

A distanza di poco tempo dall’uscita delle indiscrizioni sulla loro presunta crisi coniugale, Ilary Blasi ha postato su Instagram un video che ritrae tutta la famiglia Totti a cena insieme

rancesco Totti e Ilary Blasi sono andati a cena insieme con i figli in un ristorante in zona Quirinale. È stata la stessa moglie dell’ex capitano della Roma a postare su Instagram una storia in cui si vede la famiglia riunita a cena. L’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset sono sposati dal 2005. Hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Cristian, nato nel settembre del 2005, poi, due anni dopo, il 13 maggio del 2007, è nata Chanel. Infine l’ultima arrivata, Isabel, venuta al mondo nel 2016.