Amazon prime day, l’12 e il 13 luglio scattano gli sconti. Mancano poche ore a uno degli appuntamenti più attesi degli appassionati di shopping e amanti degli sconti.

Amazon prime day, l’12 e il 13 luglio scattano gli sconti

Quest’anno l’Amazon Prime Day sarà il 12 e il 13 luglio, ma le offerte speciali per i membri Prime cominciano già oggi. Amazon Prime day, un appuntamento ormai fisso con tutte le offerte aggiornate, che si preannuncia essere uno dei più interessanti degli ultimi anni.
Alcune di queste offerte, promozioni, sconti e occasioni sono già disponibili e in particolare Amazon Echo, Kindle Fire, Blink e domotica sono protagonisti all’interno dei nostri speciali, ma tantissimi altri sconti partiranno da questa notte dalle ore 00:00.
Gli sconti di Amazon riguarderanno prodotti eBay, Unieuro, Mediaworld e non solo e HDblog.
La prima edizione del Prime Day è stata il 15 luglio 2015, in occasione del ventesimo compleanno di Amazon. È durato 24 ore e i paesi coinvolti sono stati gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Spagna, il Giappone, l’Italia, la Germania, la Francia, il Canada e l’Austria.
Con il passare degli anni sono aumentati sia la durata sia il numero di paesi coinvolti.

L’attesa

Mancano poche ore alla maratona di sconti, con i consumatori più accaniti che stanno attendendo queste 48 ore per fare gli acquisti più sfrenati, ma c’è anche chi si avvicinerà quest’anno per la prima volta all’iniziativa del colosso dell’ecommerce. Amazon, per tenere aggiornati i propri consumatori durante i giorni del Prime Day, ha avviato anche una campagna per seguire gli sconti sui propri prodotti preferiti con avvisi che informano sull’inizio di eventuali promozioni.

Leggi anche: Amazon, record di guadagno per il CEO Andy Jassy