Paola e Chiara oggi

Paola e Chiara oggi. Sono state per quasi dieci anni le regine della musica pop italiana alla fine degli anni ’90, poi la loro parabola è stata discendente. In molti si chiedono perché le due sorelle si sono separate e che fine abbiano fatto. Improvvisamente, nel 2013 il duetto delle due sorelle si è separato. Non è mai stata data una spiegazione vera e propria e il pubblico non ha mai realmente compreso il motivo. In effetti ognuna ha preso la sua strada. Paola continua nel mondo della musica, specializzandosi nell’elettronica. Nel 2020 ha pubblicato il suo nuovo singolo, LTM – La tua mamma, duettando con Myss Keta, mentre il Il 4 dicembre 2021 è uscito il suo ultimo l’album, A Merry Little Christmas, una nuova edizione speciale dell’album natalizio con altri tre nuovi brani e una nuova copertina. Chiara, invece dal 2014 ha lasciato la musica per dedicarsi alla sua grande passione, la recitazione. Da quel momento è stata nel cast di diversi spettacoli teatrali, videoclip e a produzioni destinate al cinema, alla tv e al web. Nel 2019 è stata protagonista del film Roller Coaster, accanto all’attrice Eliana Miglio, per la regia di Manuela Jael Procaccia.

Età

Entrambe nate a Milano, la maggiore delle due sorelle è la bionda, Chiara, ha 49 anni: è nata il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Paola, invece, ha 48 anni: è nata il 30 marzo 1974, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vita privata

Da quasi un decennio, Paola ha una relazione sentimentale con Paolo Santambrogio, conosciuto grazie alla comunità online di My Space. Il compagno della mora tra le due sorelle, oltre a essere un fotografo di moda molto affermato nel mondo dello spettacolo, è anche regista di videoclip musicali.

Nel 2016 Chiara ha ottenuto la residenza negli Stati Uniti d’America e attualmente vive tra Milano e Los Angeles. Dopo essersi convertita alla religione ebraica nel 2008, la bionda delle due sorelle Iezzi ha sposato un ex rabbino ebraico, Meir Cohen. La coppia si è unita con rito civile a Cipro, il 7 agosto 2014.