Coez video essere liberi, uscita la clip della canzone estiva ma malinconica capace di coinvolgere e toccare il profondo.

Coez video essere liberi, uscita la clip della canzone

La canzone, uscita il 20 maggio 2022, su tutte le piattaforme digitali ed in radio, è l’ultima canzone pubblicata da Coez, prodotta da Sick Luke & Sine. Il video ufficiale della canzone, uscito ieri, è stato girato durante le date del tour che ha visto il cantautore in giro nei club di tutta Italia.
Il testo è in forte contrasto con i precedenti successi per una melodia dolce ed eterea della traccia, con un ritornello orecchiabile, perfetto per i live estivi. Un video che apre il tour stagionale di Coez che partirà dal 15 luglio.
Coez sarà tra i protagonisti del Battiti live 2022. Il cantante in una recente intervista ha raccontato di come è stato realizzato il video della canzone “Essere liberi”, in maniera molto semplice perché quasi totalmente girato in una camera di albergo a Firenze anche se ricorda con nostalgia il video “Come nelle canzoni” girato a Parigi.
Dopo l’uscita dell’album “Volare” che raccoglie i brani di successo del cantante, è con l’uscita di questo nuovo singolo che decide di sorprendere, questa nuova canzone estiva e malinconica capace di coinvolgere e toccare il profondo.

Chi è Coez?

Silvano Albanese, in arte Coez, nasce a Nocera Inferiore nel 1983 trasferendosi poi a Roma e da qui inizia a firmare i suoi murales con lo pseudonimo di Coez che poi si porterà anche successivamente nella scena rap musicale.
Dopo varie esperienze con gruppi musicali, inizia la carriera da solista nel 2009 quando incide il disco “Figlio di nessuno” in cui rende sempre più forma il carattere Indie dell’artista e oggi più che mai conferma lo stile con l’ultima uscita Essere liberi.

Leggi anche: I Gemelli DiVersi a sorpresa in Battiti Live 2022-Il Viaggio della Musica!